Laura la Pescatora di Porto Cesareo è dura ma è una passione

Sveglia alle tre del mattino, poi fuori in barca a tirare su le reti. Cresciuta tra le onde, Laura è la "Pescatora" di Porto Cesareo, in provincia di Lecce. "Il mestiere è duro - ammette- ma per me è una passione". La sua battaglia per proteggere e tenere pulito il mare.
Laura la Pescatora di Porto Cesareo  è dura ma è una passione

Tgcom24.mediaset.it - Laura, la "Pescatora" di Porto Cesareo: "è dura, ma è una passione"

Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Sveglia alle 3 del mattino, poi via in barca per ore a tirare su le reti; Laura, la pescatora di Porto Cesareo cresciuta tra le onde: «Io, una delle poche donne a fare questo lavoro. Mi sveglio tutti i giorni alle tre »; Le donne e la pesca, la grande sfida nel Mediterraneo; Rivolta nel carcere minorile di Bari, chiesti arresti per 7 minorenni di 16 e 17 anni: agenti picchiati e cosparsi di alcol; La pescatora, un corto sulla violenza di genere.

laura pescatora porto cesareo La passione per il mare: la storia di Laura, la pescatora di Porto Cesareo - Ogni giorno, Laura si sveglia alle tre del mattino, quando il mondo è ancora avvolto nel silenzio. La sua routine inizia con il suono della sveglia che interrompe la quiete notturna. Uscire in barca p ... (notizie.it)

laura pescatora porto cesareo Laura, la 'pescatora' di Porto Cesareo: 'Il mare è la mia casa' - Sono le tre del mattino e inizia la sua giornata da pescatrice ('si dice pescatora', precisa) , una delle poche donne in Italia a portare avanti con passione e determinazione un mestiere tanto antico ... (ansa.it)

Sveglia alle 3 del mattino, poi via in barca per ore a tirare su le reti - Laura, la "pescatora" di Porto Cesareo, "è dura ma è una passione" Sara Curtis, parla l'allenatore Thomas Maggiora: «A 9 anni si presentò con un tuffo perfetto. Dopo 15 metri capii che era fuori dal c ... (msn.com)

Video Laura Pescatora