L incontro tra Starmer e von der Leyen e i nuovi colloqui sul Ucraina con gli Usa a Londra

Next, la newsletter di Europa Today che ogni domenica mattina vi racconta cosa succederà nella settimana europea a venire, a cura di Alfonso Bianchi (per commenti, suggerimenti o critiche scrivete ad [email protected]). In cima all'agendaOcchi puntati su Londra - Più che su.
L incontro tra Starmer e von der Leyen e i nuovi colloqui sul Ucraina con gli Usa a Londra

Europa.today.it - L'incontro tra Starmer e von der Leyen e i nuovi colloqui sull'Ucraina con gli Usa a Londra

Leggi su Europa.today.it
Notizie raccolte sul web: L'incontro tra Starmer e von der Leyen e i nuovi colloqui sull'Ucraina con gli Usa a Londra; Al Vertice di Londra, Von der Leyen: «Riarmare l’Europa». USA: «Trattare con noi la pace». Macron apre a Meloni; Starmer: un piano per una pace giusta, gli Usa indispensabili. Meloni: non dividere l'Occidente; Zelensky: Pronti a firmare accordo su terre rare. Macron e Starmer lavorano a tregua di 1 mese - La proposta di tregua di Parigi e Londra: “Nell'aria, nei mari e nelle infrastrutture energetiche; Meloni diserterà il vertice di Starmer, il governo è contrario all’invio di truppe.

l incontro starmer von Von der Leyen a Starmer: "Negoziamo, pronti a rispondere" - BRUXELLES - Colloquio telefonico tra la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il primo ministro britannico Keir Starmer sul dossier tariffe. Von der Leyen ha espresso la propria ... (ansa.it)

l incontro starmer von Dazi Usa, von der Leyen a Starmer: "Pronti a negoziare e a difendere nostri interessi" - " L'impegno dell'Ue ad impegnarsi in negoziati con gli Stati Uniti " sui dazi imposti da Donald Trump è stato ribadito dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel corso di un ... (msn.com)

Dazi Usa, von der Leyen a Starmer: "Negoziamo con Washington, ma siamo pronti a rispondere" - Donald Trump insiste e difende i suoi dazi, mentre la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen in colloquio telefonico con il premier inglese Keir Starmer esprime la sua preoccupazione. (informazione.it)

Video incontro tra