Lindsey Vonn Brignone merita le Olimpiadi Milano Cortina L’Italia è la mia seconda casa

Milano – Da Madrid, in occasione dei Laureus Awards, Lindsey Vonn ha voluto mandare un messaggio di affetto e sostegno a Federica Brignone, recentemente infortunatasi in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. L’ex campionessa statunitense, punto di riferimento dello sci alpino femminile, ha parlato con grande ammirazione della sciatrice azzurra: “Federica Brignone? Mi è dispiaciuto molto sapere del suo infortunio, piuttosto grave, e le ho scritto un messaggio su Instagram, sperando davvero che torni. Ha avuto una stagione incredibile. Essere sul podio con lei e Gut, e vedere cosa ha fatto vincendo il titolo assoluto, la donna più anziana ad aver mai vinto il titolo assoluto, e con tutte le vittorie che ha ottenuto, merita di essere alle Olimpiadi di casa l’anno prossimo. Lo spero davvero tanto e prego che possa tornare, e se c'è qualcuno che può farlo, quella è lei”.
Lindsey Vonn  Brignone merita le Olimpiadi Milano Cortina L’Italia è la mia seconda casa

Ilgiorno.it - Lindsey Vonn: “Brignone merita le Olimpiadi Milano-Cortina. L’Italia è la mia seconda casa”

Leggi su Ilgiorno.it
Notizie raccolte sul web: Lindsey Vonn: “Brignone merita le Olimpiadi Milano-Cortina. L’Italia è la mia seconda casa”; Milano-Cortina, Vonn: Brignone merita di esserci, se qualcuno può farlo è lei.

lindsey vonn brignone merita Milano-Cortina, Vonn: "Brignone merita di esserci, se qualcuno può farlo è lei" - (Adnkronos) - "Federica Brignone? Mi è dispiaciuto molto sapere del suo infortunio, piuttosto grave, e le ho scritto un messaggio su Instagram, sperando davvero che torni. Ha avuto una stagione incred ... (msn.com)

lindsey vonn brignone merita Lindsey Vonn al lavoro a San Pellegrino: ripensa ai progressi fatti e "tira la volata olimpica" a Brignone - Anche Lindsey Vonn sembra voler incoraggiare Brignone a credere che possa farcela per Cortina. Un anno fa ero convalescente, se mi guardo indietro ho fatto progressi pazzeschi ... (sport.virgilio.it)

Lindsey Vonn, tu non ci basti mai - Nella parte bassa lascia andare gli sci, non alza una nuvola di neve, anzi la calpesta con tutta la rabbia agonistica in corpo, come se la dovesse stritolare: sul traguardo Lindsey Vonn è seconda, ... (mowmag.com)

Video Lindsey Vonn