Lindsey Vonn Voglio essere alle Olimpiadi a Cortina che è la mia seconda casa e punto al podio

Lindsey Vonn ai Laureus World Sports Awards: «Spero davvero e prego che Federica Brignone riesca a tornare. Se c’è qualcuno che può farlo, quella è lei»
Lindsey Vonn  Voglio essere alle Olimpiadi a Cortina che è la mia seconda casa e punto al podio

Vanityfair.it - Lindsey Vonn: «Voglio essere alle Olimpiadi a Cortina che è la mia seconda casa e punto al podio»

Leggi su Vanityfair.it
Ne parlano su altre fonti: Lindsey Vonn: «Voglio essere alle Olimpiadi a Cortina che è la mia seconda casa e punto al podio; Lindsey Vonn è tornata: In discese come Cortina può essere competitiva; Il ciclone Lindsey Vonn: “Ora basta criticarmi, posso vincere ancora”; Le vite accelerate alla Lindsey Vonn: l’ossessione di riportare indietro l’orologio; Lindsey Vonn ha scelto Saint-Moritz per tornare sugli sci a 40 anni e diventare leggenda.

lindsey vonn voglio essere Lindsey Vonn: «Voglio essere alle Olimpiadi a Cortina che è la mia seconda casa e punto al podio» - La sciatrice statunitense, ai Laureus World Sports Awards: «Spero davvero e prego che Federica Brignone riesca a tornare. Se c’è qualcuno che può farlo, quella è lei» ... (vanityfair.it)

lindsey vonn voglio essere Lindsey Vonn: “Brignone merita le Olimpiadi Milano-Cortina. L’Italia è la mia seconda casa” - A Madrid per i Laureus Awards, l’ex campionessa parla dell’infortunio di Federica Brignone e del suo legame speciale con il Bel Paese: “I miei obiettivi per il 2026? Spero che la mia età non mi impedi ... (msn.com)

Lindsey Vonn commenta l’infortunio di Federica Brignone e parla del ritorno alle gare per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 - Lindsey Vonn esprime solidarietà a Federica Brignone dopo il grave infortunio, racconta il suo ritorno alle gare a 40 anni e conferma l’ambizione di partecipare alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. (gaeta.it)

Video Lindsey Vonn