L’Inter frena a Bologna la reazione del Napoli sui social

La rete oltre il novantesimo di Riccardo Orsolini permette al Napoli di agganciare in classifica L’Inter: la reazione socialOrsolini regala una dolce Pasqua al Bologna e anche al Napoli, che a seguito della vittoria contro il Monza, si ritrova a pari punti in classifica con L’Inter. Il passo falso dei nerazzurri riequilibra ancora una volta il campionato di Serie A, sempre più avvincente e con colpi di scena.Gli azzurri e i nerazzurri hanno 71 punti a cinque giornate dal termine del campionato. Ogni frenata, d’ora in poi, può costare carissimo. L’Inter ha perso il piccolo vantaggio accumulato nelle scorse giornate, ma detiene ancora un minimo vantaggio in termini di posizione grazie alla differenza reti. Infatti, la classifica vede la formazione di Inzaghi al primo posto con +40 di differenza reti, mentre alle spalle c’è la rosa di Conte, che ha sì la miglior difesa (25 gol subiti), ma ha realizzato solo 52 marcature.
L’Inter frena a Bologna la reazione del Napoli sui social

Spazionapoli.it - L’Inter frena a Bologna, la reazione del Napoli sui social

Leggi su Spazionapoli.it
Ne parlano su altre fonti: Il Bologna frena il Napoli e l’Inter sorride in vista della sfida di Champions di stasera contro il B...; L’Inter frena, 2-2 contro un agguerrito Bologna. In gol Holm; Parma-Inter finisce 2-2, tutta Napoli esulta! A Bologna si può andare a -1; RASSEGNA - Il Mattino: Nerazzurri fermati sul pari a Parma, Conte, a Bologna match verità, l'Inter frena, Napoli credici; Serie A, il Napoli frena: l’Inter si rifà sotto, che lotta per la Champions!.

Il Napoli frena a Bologna e l’Inter resta in testa a +3 - BOLOGNA (ITALPRESS) – Nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A, il Bologna di Italiano frena il Napoli e continua così a coltivare il sogno Champions. Al Dall’Ara l’1-1 finale s ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Il Bologna frena il Napoli e l'Inter sorride in vista della sfida di Champions di stasera contro il Bayern Monaco - FIRSTonline - Il Napoli va in vantaggio ma poi si fa raggiungere dal Bologna e resta a tre punti dall'Inter capolista. Trasferta cruciale per la squadra di Inzaghi stasera in Germania per la Champions ... (msn.com)

Conte non passa, il Bologna nemmeno: frena anche il Napoli, l’Inter sorride - Il Napoli si presenta a Bologna senza Meret e Buongiorno nell'undici titolare.Il numero uno partenopeo, infatti, non si è ancora ripreso completamente dall'influenza, mentre il difensore ex ... (tuttosport.com)

Video L’Inter frena