L’Inter va ko all’ultimo minuto ed è raggiunta dal Napoli In città cresce la febbre da scudetto

Una rete in pieno recupero di Orsolini al Dall’Ara ha sgambettato L’Inter nella sua corsa al titolo, con l’aggancio subito in vetta da parte del Napoli, e regalato al Bologna una vittoria di prestigio che vale tanto anche in chiave Champions. Il big match della 33/a giornata, giocato nel giorno di Pasqua, ha avuto un finale amaro per la squadra di Simone Inzaghi, che dopo le fatiche di coppa era riuscita comunque a tener testa ai rossoblù più freschi e vogliosi di ripartire dopo il pareggio col Napoli e il ko con l’Atalanta. A fare festa sono anche gli azzurri di Antonio Conte, i quali dopo la vittoria risicata di ieri a Monza hanno comunque ottenuto il massimo possibile da questa 33/a giornata che si gioca nei giorni di festa. Torna a correre la squadra di Gian Piero Gasperini, che nel match serale ha espugnato San Siro con una rete di Ederson al 17? della ripresa.
Leggi su Ildenaro.it
Su altri siti se ne discute: L’Inter va ko all’ultimo minuto ed è raggiunta dal Napoli. In città cresce la febbre da scudetto; Orsolini all’ultimo respiro manda K.O. l’Inter! Successo strepitoso per il Bologna; Serie A. L'Inter cade all'ultimo minuto: fa festa il Bologna; Inter KO a Bologna, Simeone infiamma la piazza: Fino all'ultimo minuto!; Bologna in paradiso: capolavoro di Orsolini all’ultimo minuto piega l’Inter: 1-0. Italiano espulso.

linter va ko allultimo Barcellona, Lewandowski ko: salta l'Inter, come cambia la squadra di Flick, la statistica che spaventa i nerazzurri - Il 36enne attaccante del Barcellona Lewandowski, uscito infortunato nella gara col Celta Vigo, dovrà stare fermo almeno tre settimane e salta la gara con l'Inter: al suo posto Ferran o Dani Olmo ... (sport.virgilio.it)

linter va ko allultimo Serie A, l'Inter rischia ma non sbaglia: Monza ko 3-2 - l'Inter va sotto contro il fanalino di coda Monza ma riesce a reagire e a conquistare i tre punti. La squadra di Nesta va sul doppio vantaggio grazie alle reti di Birindelli e Keita Balde ... (msn.com)

L'Inter Women va ko contro il Sassuolo: decide la rete di Beccari al 27' - L'Inter Women comincia male il suo 2024, perdendo 1-0 contro il Sassuolo. A decidere la gara è Beccari: il suo gol al 27' decide il successo delle neroverdi nella sfida valida per la 12esima ... (fcinternews.it)

Video L’Inter all’ultimo