Macabra scoperta resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista

Lanazione.it - Macabra scoperta, resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista
Ciambelline, zuccarini, berlingozzi, corolli. Il biscottone che fa subito Pasqua arezzonotizie.it
La potenza che serve per pulire tutto: prendi l’idropulitrice Kärcher ora o mai più (in offerta a tempo su ... quotidiano.net
Juve, l’affare Tonali si fa: a Giuntoli conviene due volte serieanews.com
San Pietro gremita di fedeli per la Messa di Pasqua. Il Papa: 'Cristo non è un eroe del passato, vive in chi ... gazzettadelsud.it
Sinistra imbarazzante: odio e attacchi a Meloni senza motivo liberoquotidiano.it
Elkann riceve l’email: è un’offerta irrinunciabile | La Ferrari passa in mano agli arabi napolipiu.com
Macabra scoperta, resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista - Nel territorio tra Canepari e Ponzanello, a Fosdinovo. La vecchia auto abbandonata era precipitata in fondo a un burrone. Servirà l’esame del Dna per stabilire a chi appartengano quelle ossa ... (msn.com)
Vibo Valentia, resti umani trovati in un terreno: si sospetta siano di un anziano scomparso - I resti, rinvenuti a Limbadi da due lavoratori agricoli, potrebbero appartenere a Nicola Schimio, 79 anni, scomparso nel settembre 2023 ... (strettoweb.com)
Giallo a Limbadi, trovati i resti di uno scheletro - Nessuna pista esclusa, anche quella che porta ad un 79enne scomparso nel nulla oltre un anno e mezzo fa. Indagano i Carabinieri ... (corrieredellacalabria.it)