Macabra scoperta resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista

Fosdinovo (Massa Carrara), 20 aprile 2025 – Macabra scoperta nel tardo pomeriggio di ieri, quando nel territorio tra Canepari e Ponzanello in Comune di Fosdinovo è stato ritrovato lo scheletro di un uomo all’interno di un’automobile, che era precipitata in fondo a un canalone. Una vigilia di Pasqua da dimenticare per l’escursionista che percorreva alcune strade campestri e fra forre e canali si è improvvisamente imbattuto in una vecchia auto abbandonata. un’auto che, al proprio interno, celava appunto i resti di uno scheletro umano. Sembra soltanto della parte inferiore. Alla vista dei poveri resti, è stato subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Carrara. Del macabro ritrovamento è stato debitamente informato, oltre all’autorità giudiziaria, anche il sindaco di Fosdinovo Antonio Moriconi, che segue da vicino la vicenda.
Macabra scoperta resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista

Lanazione.it - Macabra scoperta, resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista

Leggi su Lanazione.it
Su altri siti se ne discute: Macabra scoperta, resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista; Macabra scoperta a Roma, passante lancia l’allarme: “C’è un teschio umano sulla Colombo”; Resti umani: macabra scoperta in campagna; Macabro ritrovamento, resti umani nel Tigullio: potrebbe essere un 70enne scomparso nel 2023; Cinque bare abbandonate in strada, la macabra scoperta in Val di Vara.

macabra scoperta resti umani Macabra scoperta, resti umani dentro un’auto trovati da un escursionista - Nel territorio tra Canepari e Ponzanello, a Fosdinovo. La vecchia auto abbandonata era precipitata in fondo a un burrone. Servirà l’esame del Dna per stabilire a chi appartengano quelle ossa ... (msn.com)

macabra scoperta resti umani Vibo Valentia, resti umani trovati in un terreno: si sospetta siano di un anziano scomparso - I resti, rinvenuti a Limbadi da due lavoratori agricoli, potrebbero appartenere a Nicola Schimio, 79 anni, scomparso nel settembre 2023 ... (strettoweb.com)

macabra scoperta resti umani Giallo a Limbadi, trovati i resti di uno scheletro - Nessuna pista esclusa, anche quella che porta ad un 79enne scomparso nel nulla oltre un anno e mezzo fa. Indagano i Carabinieri ... (corrieredellacalabria.it)

Video Macabra scoperta