Malore in Albania l’addio di Simona Gori
Prato, 20 aprile 2025 – Simona Gori, deceduta giovedì in Albania in maniera inattesa, ha salutato tutti in uno sconcertante silenzio per andare a raggiungere il marito Luigi Nidito, ex assessore comunale e fondatore di Tv Prato, deceduto a Tirana per un Malore improvviso il 30 dicembre 2021. Nidito aveva avuto numerosi incarichi a livello manageriale, sia in Italia che in Albania, dove era stato vice-presidente della Camera di Commercio, stabilendo una sorta di ponte fra l’Albania e Prato.Nata il 6 novembre 1945 a Mogadiscio e poi rientrata a Prato da piccolissima con i genitori e la sorella Piera, tutti e tre medici, era rimasta da sempre avvinghiata a Luigi ed aveva vissuto con tutti rapporti di amicizia con un’affabilità e un altruismo innati. Il destino l’ha colta a Tirana, dove viveva sola dopo la morte di Luigi, mentre nella notte del giovedì santo è stata colta evidentemente da un Malore, come testimoniano le quattro telefonate consecutive alla sorella Piera residente a Prato, senza che riuscisse a dire parola.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Malore in Albania, l’addio di Simona Gori
Ne parlano su altre fonti: Malore in Albania, l’addio di Simona Gori.
Malore in Albania, l’addio di Simona Gori - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Malore nel bar, morto mentre lavorava nell'attività di famiglia. Addio a Elton Prekaj - Stava lavorando come di consueto nel bar di famiglia, Elton Prekaj, 37enne originario dell'Albania ma residente a Molfetta da tanti anni, quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato ... (msn.com)
Video Malore Albania