Maltempo in Piemonte i Vigili del Fuoco salvano decine di cavalli animali portati via uno alla volta

Il 18 aprile, a Frassineto Po, i Vigili del Fuoco hanno salvato oltre 90 cavalli intrappolati dalla piena del Po. Gli animali non sarebbero stati messi in salvo in tempo e alcuni sono morti.
Leggi su Fanpage.it
Su altri siti se ne discute: Pasqua con l'allerta rossa su Lombardia e Emilia-Romagna. Fiumi sotto osservazione - Le previsioni del tempo per domenica 20 aprile; Maltempo in Piemonte: aggiornamento sulle attività in corso; MALTEMPO PIEMONTE, 700 VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO, OLTRE 1.000 INTERVENTI SVOLTI. SITUAZIONE IN MIGLIORAMENTO; Maltempo Piemonte: i vigili del fuoco salvano decine di persone in poche ore. Video; Emergenza maltempo in Piemonte: raddoppiati i soccorsi, oltre 400 vigili del fuoco in azione.

maltempo piemonte vigili fuoco Maltempo Piemonte: i vigili del fuoco salvano decine di persone in poche ore. Video - I soccorritori sono dovuti intervenire con l' elisoccorso per portare in salvo un uomo bloccato sul tetto della sua auto, dove si era rifugiato dopo che la macchina era stata travolta dalle acque del ... (tg.la7.it)

maltempo piemonte vigili fuoco Maltempo in Piemonte, i vigili del fuoco salvano un uomo bloccato sull'auto travolta dall'acqua - I vigili del fuoco sono intervenuti ieri con l'elicottero drago in borgata Case Sparse a Brusasco, a nord-ovest di Torino, per soccorrere un uomo rifugiatosi sul tetto dopo che la sua auto era stata ... (msn.com)

maltempo piemonte vigili fuoco Maltempo in Piemonte: Vigili del Fuoco salvano un uomo intrappolato in auto - A Brusasco nel torinese, un uomo rifugiatosi sul tetto dell’auto travolta dal Po, è stato recuperato con un’operazione eroica dei Vigili del Fuoco. (la7.it)

Video Maltempo Piemonte