Mattias Skjelmose vince la Amstel Gold Race | Battuti Evenepoel e Pogacar? Non ci credo Dedica al nonno
Oasport.it | 20 apr 2025
Mattias Skjelmose ha vinto la
Amstel Gold Race, imponendosi in maniera davvero sorprendere: si è messo in scia di Remco
Evenepoel nel tentativo di riprendere Tadej
Pogacar, sono rientrati quando mancavano otto chilometri al traguardo, si sono marcati sul Cauberg e poi nella volata finale è riuscito a battere i due grandi favoriti della vigilia. Il danese ha avuto la meglio nei confronti del Campione del Mondo e del Campione Olimpico, regalandosi il successo più importante della carriera.Si devono accontentare del podio i due principali contendenti: lo sloveno ha masticato amaro dopo la caduta della Parigi-Roubaix, il belga ha accarezzato una nuova gioia dopo il sigillo di venerdì alla Freccia del Brabante, dove era rientrato in gruppo in seguito alla brutta caduta di dicembre in allenamento.
![Mattias Skjelmose da Oasport.it mattias skjelmose vince la amstel gold race battuti evenepoel e pogacar non ci credo dedica al nonno]()
Oasport.it - Mattias Skjelmose vince la Amstel Gold Race: “Battuti Evenepoel e Pogacar? Non ci credo. Dedica al nonno”
Leggi su Oasport.it Notizie raccolte sul web: Amstel da sballo! Skjelmose firma un capolavoro, Evenepoel e Pogacar al tappeto; Amstel Gold Race, Skjelmose vince in volata; AMSTEL GOLD RACE. EVENEPOEL SPRINTA, POGACAR RISPONDE, SKJELMOSE VINCE! QUARTO VAN AERT; Skjelmose vince la Amstel Gold Race 2025: il danese batte in volata Pogacar ed Evenepoel e si commuove; Mattias Skjelmose vince l'Amstel Gold Race battendo Pogacar ed Evenepoel.
Mattias Skjelmose vince la Amstel Gold Race: “Battuti Evenepoel e Pogacar? Non ci credo. Dedica al nonno” - Mattias Skjelmose ha vinto la Amstel Gold Race, imponendosi in maniera davvero sorprendere: si è messo in scia di Remco Evenepoel nel tentativo di ... (oasport.it)
Skjelmose trionfa in volata nella Amstel Gold Race - Il danese Mattias Skjelmose (Lidl-Trek) ha trionfato nella 59/a edizione dell'Amstel Gold Race, la prima delle tre classiche delle Ardenne, battendo in volata i campioni del mondo Tadej Pogacar e Remc ... (ansa.it)
Amstel Gold Race 2025 con sorpresa: Evenepoel rimonta Pogacar, Skjelmose li mette erntrambi nel sacco - Con certi corridori ci si diverte a prescindere, su un percorso come quello dell'Amstel Gold Race lo spettacolo è assicurato. Corsa spumeggiante e briosa, gasosa e fluente: arrembante. Si corre oggi ... (informazione.it)