Melania Rea la rabbia di papà Gennaro Parolisi tra due anni potrebbe essere libero Per la figlia è un estraneo le deve un milione di euro

Nel 14° anniversario della tragica morte di Melania Rea, uccisa con 35 coltellate dal marito Salvatore Parolisi, per la famiglia della donna il dolore si fa più acuto. Il tempo trascorso.
Melania Rea la rabbia di papà Gennaro  Parolisi tra due anni potrebbe essere libero Per la figlia è un estraneo le deve un milione di euro

Corriereadriatico.it - Melania Rea, la rabbia di papà Gennaro: «Parolisi tra due anni potrebbe essere libero. Per la figlia è un estraneo, le deve un milione di euro»

Leggi su Corriereadriatico.it
Notizie raccolte sul web: Il padre di Melania Rea: “Parolisi tra due anni sarà libero, la rabbia mi fa impazzire”; La rabbia del papà di Melania Rea: «Parolisi? Tra due anni potrebbe essere libero»; Melania Rea, la rabbia del padre: Parolisi presto sarà libero e potrà rifarsi una vita | Non ha mai chiesto notizie di sua figlia; La rabbia del padre di Melania Rea: Parolisi ha ucciso mia figlia e tra poco sarà libero; Il padre di Melania Rea, uccisa 14 anni fa: «Parolisi tra due anni può tornare libero, provo rabbia. Stia lontano da nostra nipote, ma le deve un milione».
Video Melania Rea