Milan due le certezze assolute Ibrahimovic e Furlani hanno messo il punto esclamativo
Serieanews.com | 20 apr 2025
Il
Milan in attesa di nuovo ds e tecnico ha già due
certezze assolute: la dirigenza è decisa, saranno i punti di partenza del nuovo corso
Milan, due le
certezze assolute:
Ibrahimovic e
Furlani hanno messo il
punto esclamativo (Ansa Foto) – SerieAnewsDa Tare a Tony D’Amico, il
punto interrogativo attorno al nome del direttore sportivo tiene banco in casa
Milan. D’altronde si tratta del primo passo fondamentale per poter programmare il futuro. Ecco perché in via Aldo Rossi si prova a stringere il cerchio attorno alla figura dirigenziale: saltato Fabio Paratici, c’è da riempire questa casella ormai vuota, prerogativa assoluta per poi dare la caccia anche al nuovo allenatore.Già, ma chi? Da Allegri al sogno Antonio Conte, senza dimenticare Roberto De Zerbi: sono diversi i candidati per la panchina del
Milan, molti i nomi vagliati con una priorità assoluta, la nazionalità italiana e la conoscenza del calcio italiano.
![Milan due da Serieanews.com Milan due le certezze assolute Ibrahimovic e Furlani hanno messo il punto esclamativo]()
Serieanews.com - Milan, due le certezze assolute: Ibrahimovic e Furlani hanno messo il punto esclamativo
Leggi su Serieanews.comSu altri siti se ne discute: Gazzetta - Fofana e Pulisic, i totem inamovibili al centro del progetto di Fonseca. Ecco le certezze...; Milan Inter Archivi; Var a favore, parlano i numeri: per l'Inter tanto quanto Juve, Napoli e Atalanta; Inzaghi-Fonseca, derby agli antipodi. L’Euro Inter torna senza limiti . Milan ancora in cerca di identità; Inter, agente De Vrij e Acerbi: “La società punta sui giovani, ma…”.
Questo Milan non è da rifondare, ma da rigenerare partendo da due certezze: Reijnders e Pulisic - Dopo la rimonta di settimana scorsa contro il Lecce, la formazione rossonera l'ha fatto di nuovo, ribaltando lo 0-1 del primo tempo grazie ai due ... Milan non è da rifondare ma da rigenerare, a patto ... (m.milannews.it)
Milan, il Chelsea pensa a un'offerta per Leao - Quando Rafael Leao guarda il Maradona sorride. Diversi i ricordi che lo legano allo stadio del Napoli: la grande prestazione con assist a Giroud in un quarto di finale di Champions League o la ... (calciomercato.com)
Virdis: “Guardate Maignan, da assoluto protagonista ora è diventato…” - Vai nel canale Telegram del Milanista >In esclusiva a Radio 1 ha parlato l'ex rossonero Pietro Paolo Virdis che sul Milan ha detto ... che prima davano certezze assolute ora sono irriconoscibili. (msn.com)