Milano Cortina Vonn Brignone merita di esserci se qualcuno può farlo è lei

(Adnkronos) – “Federica Brignone? Mi è dispiaciuto molto sapere del suo infortunio, piuttosto grave, e le ho scritto un messaggio su Instagram, sperando davvero che torni. Ha avuto una stagione incredibile. Essere sul podio con lei e Gut, e vedere cosa ha fatto vincendo il titolo assoluto, la donna più anziana ad aver mai vinto il titolo assoluto, e con tutte le vittorie che ha ottenuto, merita di essere alle Olimpiadi di casa l’anno prossimo. Lo spero davvero tanto e prego che possa tornare, e se c’è qualcuno che può farlo, quella è lei”. Lo ha detto la campionessa statunitense di sci Lindsey Vonn a Madrid per i Laureus Awards, parlando dell’infortunio di Federica Brignone in vista dei Giochi di Milano-Cortina. “L’anno scorso, quando ero qui ai Laureus Awards, avevo appena subito l’intervento al ginocchio solo poche settimane prima.
Leggi su .com
Ne parlano su altre fonti: Milano-Cortina, Vonn: Brignone merita di esserci, se qualcuno può farlo è lei; Lindsey Vonn: “Brignone merita le Olimpiadi Milano-Cortina. L’Italia è la mia seconda casa”; Federica Brignone infortunata, Lindsey Vonn: Merita di fare le Olimpiadi Milano-Cortina - LaPresse; Milano - Cortina, Vonn: Brignone merita di esserci, se qualcuno può farlo è lei; Deborah Compagnoni su Sofia Goggia, Federica Brignone e il ritorno di Lindsey Vonn in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 · Sci alpino.

milano cortina vonn brignone Federica Brignone infortunata, Lindsey Vonn: “Merita di fare le Olimpiadi Milano-Cortina” - “E’ stato davvero triste sapere dell’infortunio” di Federica Brignone che è “piuttosto grave, e le ho scritto un messaggio su Instagram sperando che torni presto. Ha avuto una stagione incredibile”, “ ... (msn.com)

milano cortina vonn brignone Lindsey Vonn: “Brignone merita le Olimpiadi Milano-Cortina. L’Italia è la mia seconda casa” - A Madrid per i Laureus Awards, l’ex campionessa parla dell’infortunio di Federica Brignone e del suo legame speciale con il Bel Paese: “I miei obiettivi per il 2026? Spero che la mia età non mi impedi ... (msn.com)

Lindsey Vonn commenta l’infortunio di Federica Brignone e parla del ritorno alle gare per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 - Lindsey Vonn esprime solidarietà a Federica Brignone dopo il grave infortunio, racconta il suo ritorno alle gare a 40 anni e conferma l’ambizione di partecipare alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. (gaeta.it)

Video Milano Cortina