Milano passante accoltellato dopo un tentativo di rapina scattano due arresti in via Scoglio di Quarto

Milano – Due cittadini di origini cubane, di 37 e 48 anni, sono stati arrestati dalla polizia in via Scoglio di Quarto, a Milano. Nella notte hanno tentato di rubare il cellulare ad un connazionale, ferendolo in strada con un coltello a un braccio. Quest'ultimo è stato trasportato dal 118 all'ospedale San Paolo per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi.I precedentiDi martedì scorso un altro accoltellamento a Milano, dai contorni ancora da chiarire: a CityLife  un ventenne di origine egiziana era stato accoltellato sotto un'ascella in piazza Tre Torri, all'ombra dei grattacieli. Portato in ospedale, non ha mai perso conoscenza. Sembrerebbe che prima dell’aggressione ci fosse stato un diverbio con alcuni connazionali.Il giorno prima, lunedì, un giovane senegalese di 21 anni era stato sfregiato al volto durante una festa in un appartamento adibito a Bad&Breakfast a Milano, in zona Navigli.
Milano passante accoltellato dopo un tentativo di rapina  scattano due arresti in via Scoglio di Quarto

Ilgiorno.it - Milano, passante accoltellato dopo un tentativo di rapina: scattano due arresti in via Scoglio di Quarto

Leggi su Ilgiorno.it
Su altri siti se ne discute: Milano, passante accoltellato dopo un tentativo di rapina: scattano due arresti in via Scoglio di Quarto; Accoltella l'amante al supermercato (e un passante) poi si consegna alla polizia ancora sporco di sangue; Milano sicura. Ma nella notte un altro giovane aggredito e accoltellato; Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua; Aggressione di sera in stazione. Accoltellato e preso a bottigliate.

milano passante accoltellato dopo Milano, passante accoltellato dopo un tentativo di rapina: scattano due arresti in via Scoglio di Quarto - Due cubani di 37 e 48 anni sono accusati di aver provato a rubare il cellulare a un connazionale, prima di ferirlo con una lama a un braccio. Terzo accoltellamento in pochi giorni ... (ilgiorno.it)

milano passante accoltellato dopo Milano, il 21 enne morto accoltellato: il giallo sotto ai portici di Abbiategrasso. «Qui c'è da avere paura» - I carabinieri «bussano» alla porta in ferro grigia. «Aprite», gridano. Passano pochi minuti, poi Tito (così è come lo chiamano tutti gli inquilini della palazzina popolare in via Fusè ad Abbiategrasso ... (informazione.it)

Un 21enne è morto dopo essere stato accoltellato in strada nel Milanese - AGI - Un 21enne è morto dopo essere stato accoltellato in strada la scorsa notte, ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il ragazzo era arrivato all'ospedale di Legnano, in codice rosso, dopo esser ... (msn.com)

Video Milano passante