Mister Movie I Peccatori Ryan Coogler Sconvolge il Box Office con un weekend d’apertura da oltre 45 milioni

Sembrava un azzardo, una scommessa rischiosa in un panorama cinematografico dominato da sequel e reboot. Ma Ryan Coogler, con il suo nuovo film I Peccatori, ha dimostrato che l’originalità può ancora infiammare il pubblico e sbaragliare la concorrenza. L’horror a tinte forti, un’esplosione di sangue e ritmo in stile Coogler, è pronto a conquistare il primo posto al box Office!Successo Vampirico: Incassi da Urlo per I Peccatori di Ryan Coogler!I primi dati parlano chiaro: I Peccatori ha già incassato 16,5 milioni di dollari solo nella giornata di sabato, superando le proiezioni iniziali. Con un debutto stimato di 45,6 milioni di dollari, il film è in procinto di spodestare persino “A Minecraft Movie”, che, nonostante le aspettative, si ferma a 41,3 milioni. Chi l’avrebbe mai detto che i vampiri avrebbero avuto la meglio sui pixel?L’Originalità Vince: I Peccatori Sfidano le Tendenze di HollywoodIn un’industria cinematografica sempre più cauta e orientata al sicuro, I Peccatori rappresenta una boccata d’aria fresca.
Mister Movie I Peccatori  Ryan Coogler Sconvolge il Box Office con un weekend d’apertura da oltre 45 milioni

Mistermovie.it - Mister Movie | I Peccatori: Ryan Coogler Sconvolge il Box Office con un weekend d’apertura da oltre 45 milioni

Leggi su Mistermovie.it
Le ultime notizie da altri siti: Mr. Morfina recensione film di Dan Berk e Robert Olsen con Jack Quaid; Mr. Beau, un film intimo e gentile, una riflessione sui limiti della presenza umana nel mondo; ‘Il segreto di Liberato’, il trailer del film sul musicista napoletano; Il lunedì del cinema: Il viaggio di Yao con Omar Sy, un film sincero dove l’Africa è al centro di tutto; Mr. & Mrs. Smith recensione episodi 1-3 con Donald Glover e Maya Erskine [Amazon Prime Video].

mister movie peccatori ryan I Peccatori recensione: l'horror di Ryan Coogler è potente e personale - I Peccatori di Ryan Coogler è un horror che intreccia vampiri e riflessione sull'umano, fondendo l'intrattenimento a una particolare sensibilità di fondo. (cinema.everyeye.it)

mister movie peccatori ryan I peccatori: il nuovo film di Ryan Coogler tra storia e leggenda del blues - "I peccatori", il nuovo film di Ryan Coogler, esplora la vita dei gemelli Smoke e Stack, interpretati da Michael B. Jordan, nel contesto del blues e della lotta contro il razzismo negli anni '30. (ecodelcinema.com)

mister movie peccatori ryan I Peccatori, recensione: Ryan Coogler e un film-giocattolo che mescola la magia del blues con l'ottimo cinema - Ryan Coogler sfrutta l'archetipo del vampiro per I Peccatori, un'opera che tratta il tema dell'identità e della comunità, seguendo una suggestione musicale di assoluto impatto. Michael B. Jordan nel r ... (msn.com)

Video Mister Movie