Mogol Battisti e Mango mi parlano dall’aldilà Ho votato FI per Gasparri Il mio sogno Scrivere una preghiera universale con Papa Francesco
Open.online | 20 apr 2025
Dai successi musicali che hanno segnato la storia della canzone italiana alle amicizie profonde con i grandi cantautori fino ai contatti con l’aldilà e il rapporto con la politica. Giulio Rapetti, in arte
Mogol, si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Alla soglia dei suoi 90 anni, il paroliere più famoso d’Italia ammette di avere «vissuto un vita incredibile», ma «ho corso molti pericoli, e ho rischiato la vita più di un volta», dice. Il produttore ripercorre con Aldo Cazzullo e Roberta Scorranese il viaggio in Australia, «a un certo punto mi fermai davanti a un’insenatura sul mare – spiega -. Non c’era nessuno, mi spogliai e mi tuffai: mi ritrovai circondato da pinne di pescecani». Come finì? «Tornai a riva nuotando lentamente e pregando». E ancora, le immersioni a Porto Rotondo: «Mi calai in acqua raccomandandomi a un tizio che credevo amico affinché mi seguisse con la barca.
Leggi su Open.onlineSu questo argomento da da altre fonti: Mogol: Battisti e Mango mi parlano dall'aldilà. Ho votato Forza Italia, per Gasparri: una bravissima persona; Mogol: «Provai a convincere Tenco a non andare a Sanremo. Battisti e Mango mi hanno parlato dall'aldilà. Il segreto dei miei 90 anni: no ai dolci, poco vino, sport»; Mogol: Lucio mi parla ancora. L’arcobaleno? Un messaggio dall’aldilà; La Volta Buona, Mogol su Angelina Mango: A 6 anni mi conquistò. E Frassica sfotte Raoul Bova; Mogol: «Io rinascerò. Credo nell'aldilà: Lucio Battisti cercò di comunicare con me».
Mogol: "Battisti e Mango mi parlano dall'aldilà. Ho votato Forza Italia, per Gasparri: una bravissima persona" - Il paroliere a Il Corriere: "Su Giorgia mi hanno travisato. Tenco si suicidà principalmente per il rifiuto sanremese. Il ritiro di Mina? (huffingtonpost.it)
Mogol: «Il segreto dei miei 90 anni? Niente dolci e poco vino. Battisti e Mango mi parlano dall’aldilà. Voto Fdi per Gasparri» - L'autore: «Provai a convincere Tenco a non andare a Sanremo. Gaber? L'ho scoperto io. Vorrei lavorare con Giorgia» ... (msn.com)
"Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il leggendario paroliere ripercorre una vita 'incredibile': i pericoli scampati ('Dio mi protegge'), l'inizio con Bowie, il sodalizio (e la rottura) con Battisti, le scoperte (Gaber), le liti (Zuccher ... (informazione.it)