Montefano Ottava Stagione in Eccellenza Un Miracolo per il Piccolo Comune

"E’ stato per noi un campionato con fasi alterne e complicato, ma alla fine possiamo ritenerci soddisfatti di quanto ottenuto". Stefano Bonacci, presidente del Montefano, tira le somme con la squadra che ha mantenuto la categoria. I viola dovranno giocare l’ultimo match della Stagione a casa della Sangiustese, ma oramai il campionato non deve emettere altre sentenze per la squadra del presidente Bonacci."Del resto – aggiunge il presidente – le incognite non mancano quando si inizia un nuovo ciclo, però alla fine abbiamo centrato l’obiettivo di restare in Eccellenza". A inizio Stagione la società ha voltato pagina incominciando un nuovo capitolo. "È stata una necessità essendo oramai arrivato a compimento un ciclo intenso e soddisfacente, c’era così necessità di ricominciare". Montefano è rimasto nel massimo campionato regionale dove è il più Piccolo Comune.
Montefano  Ottava Stagione in Eccellenza Un Miracolo per il Piccolo Comune

Sport.quotidiano.net - Montefano: Ottava Stagione in Eccellenza, Un Miracolo per il Piccolo Comune

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su altri siti se ne discute: Montefano: Ottava Stagione in Eccellenza, Un Miracolo per il Piccolo Comune; Eccellenza / Amadio, Puddu e il ricorso del Tolentino che fa discutere; I risultati e le classifiche dalla Serie D alla Terza categoria; L’Eccellenza ingrana l’ottava: Monturano-Tolentino in diretta su TVRS; Eccellenza / La Maceratese getta via due punti, exploit esterni di Tolentino e Matelica.

montefano ottava stagione eccellenza Montefano: Ottava Stagione in Eccellenza, Un Miracolo per il Piccolo Comune - Montefano conclude un campionato complesso ma soddisfacente, mantenendo la categoria in Eccellenza per l'ottava stagione. (sport.quotidiano.net)

montefano ottava stagione eccellenza Eccellenza. Il Montefano è pronto, ma il Fano non ci sarà - Il Montefano sarà oggi regolarmente a Fermignano, attenderà 45 minuti e poi tornerà a casa. Tra i viola non ci saranno lo squalificato Gabrielli e l’infortunato Di Lallo, mentre figurano tra ... (msn.com)

Eccellenza. Il Montefano è pronto, ma il Fano non ci sarà - Il Montefano sarà oggi regolarmente a Fermignano, attenderà 45 minuti e poi tornerà a casa. Tra i viola non ci saranno lo squalificato Gabrielli e l’infortunato Di Lallo, mentre figurano tra i ... (sport.quotidiano.net)

Video Montefano Ottava