Morso da una vipera Non avevo il telefonino ho rischiato grosso

Forlì, 19 aprile 2025 – “Mi sono salvato dal Morso di una vipera – spiega il modiglianese Ladislao Linari – perché nonostante i miei 80 anni sono in buone condizioni di salute ma mi sono chiesto: se la vipera avesse morsicato un bambino come sarebbe andata?”. Ladislao è stato ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza di Faenza per una decina di giorni. Ora è fortunatamente fuori pericolo. Era venerdì 3 aprile. L’uomo era a circa un chilometro e mezzo dal paese, in direzione di Tredozio, con l’obiettivo di raccogliere stridoli (un’erba spontanea commestibile), quando è stato Morso da una vipera al dito indice della mano destra. “Ho avvertito subito un dolore allucinante e nel ritrarmi ho notato il serpente che subito si è allontanato. Non avendo portato con me il cellulare, imprudentemente, non ho potuto chiamare nessuno.
Morso da una vipera  Non avevo il telefonino ho rischiato grosso

Ilrestodelcarlino.it - Morso da una vipera: “Non avevo il telefonino, ho rischiato grosso”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Le ultime notizie da altri siti: Morso da una vipera: “Non avevo il telefonino, ho rischiato grosso”; ?? Morso da una vipera sul Corno Rat: il racconto dell'escursionista salvato; Morsa da una vipera: Odissea per l’antidoto, è arrivato da Ferrara; Vacanze in vista? Attenti alle vipere; La storia di Tim Friede: l’uomo che si fa mordere dai serpenti velenosi in nome della scienza.

Morso dalla vipera sulla ferrata a Valmadrera: “Avevo tutti i sintomi da veleno. Nausea, vertigini e ci vedevo doppio” - Quando era a metà, subito dopo aver proteso una mano ... un esemplare giovane oppure una vipera che si era appena svegliata da letargo, il cui morso quindi non era troppo potente né velenifero ... (ilgiorno.it)

Morso dalla vipera sulla ferrata a Valmadrera: “Avevo tutti i sintomi da veleno, brutta esperienza” - Quando era a metà, subito dopo aver proteso una mano ... un esemplare giovane oppure una vipera che si era appena svegliata da letargo, il cui morso quindi non era troppo potente né velenifero ... (msn.com)

Morso dalla vipera sulla ferrata a Valmadrera: “Avevo tutti i sintomi da veleno. Nausea, vertigini e ci vedevo doppio” - Non lo auguro a nessuno”. Ma alla fine è andata bene, perché è sopravvissuto e può raccontare quello che gli è successo: essere stato morso da una vipera. È toccato un paio di settimane fa ... (informazione.it)

Video Morso una