Morto nel crollo del ponte Unimore in lutto per Francesco Nardon Sognava di lavorare col padre

Modena, 20 aprile 2025 – La tragica fine di Francesco Nardon, il giovane ventunenne di Valdagno, che ha trovato la morte travolto insieme al padre, Leone, nel crollo del ponte sul torrente Agno, mentre in auto stava attraversandolo, ha scosso e toccato profondamente anche la nostra città. Qui, a Modena, Francesco aveva scelto di compiere i suoi studi universitari, dopo aver conseguito il diploma di maturità nell’indirizzo Tecnologico, Elettronica ed Elettrotecnica dell’Istituto dell’IIS ’Marzotto Luzzati’ di Valdagno.Dall’anno accademico 2023-24 era iscritto al corso di laurea di primo livello (triennale) in Ingegneria del Veicolo del Dipartimento di Ingegneria ’Enzo Ferrari’ di Unimore, dove ora stava frequentando il secondo anno, dopo aver sostenuto profittevolmente gli esami delle materie di base.
Morto nel crollo del ponte Unimore in lutto per Francesco Nardon  Sognava di lavorare col padre

Ilrestodelcarlino.it - Morto nel crollo del ponte, Unimore in lutto per Francesco Nardon: “Sognava di lavorare col padre”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ne parlano su altre fonti: Morto nel crollo del ponte, Unimore in lutto per Francesco Nardon: “Sognava di lavorare col padre”; Morte di Francesco Nardon, il ricordo di Unimore: «Era un talento già maturo, con la passione per la meccanica»; Maltempo: padre e figlio morti in Veneto per il crollo del ponte, Francesco studiava a Modena; Morto con il padre nella voragine, il cordoglio di Unimore; Fiume in piena fa crollare un ponte in Emilia-Romagna vicino a Modena: Siamo isolati, il video del maltempo.

TRAGEDIA IN VENETO, STUDIAVA A MODENA IL GIOVANE MORTO NEL CROLLO DEL PONTE - Un dolore per la tragedia che si irradia sino a Modena dove il 21enne Francesco Nardon frequentava la facoltà di Ingegneria presso il Dipartimento Enzo Ferrari dell’Ateneo della città.  Francesco, ins ... (tvqui.it)

Crollo Ponte Morandi Genova, mi sento responsabile, non colpevole” - “Crollo Ponte Morandi Genova, mi sento responsabile, non colpevole” L'ad di Autostrade per l'Italia, il senigalliese Giovanni Castellucci, ha parlato in tribunale 430 Letture Cronaca L’ex ... (informazione.it)

Video Morto nel