Movimento No ponte sullo Stretto È si un’opera di guerra ma contro calabresi e siciliani

Il comitato No ponte Calabria esprime la sua preoccupazione per la realizzazione dell'importante infrastruttura che collegherebbe le due sponde dello Stretto che, se costruito, potrebbe rappresentare uno dei principali obiettivi sensibili in caso di attacco terroristico o bellico. "Il governo.
Movimento No ponte sullo Stretto  È si un’opera di guerra ma contro calabresi e siciliani

Reggiotoday.it - Movimento No ponte sullo Stretto: "È si un’opera di guerra, ma contro calabresi e siciliani"

Leggi su Reggiotoday.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Il Movimento No Ponte Calabria: ‘Assurdo tecnico e ambientale’; No Ponte condannati a pagare 340mila euro a Stretto Spa: la raccolta fondi; Laboratorio (No) Ponte; No Ponte a Messina, ricorso respinto con beffa per il comitato; Messina, scontri al corteo No Ponte.

movimento no ponte stretto Il Movimento No Ponte Calabria: ‘Assurdo tecnico e ambientale’ - Essere contro il Ponte significa essere contro la guerra! Significa difendere i nostri territori, i nostri diritti, il nostro futuro, contro chi sta trasformando l’Italia in una grande caserma al ... (citynow.it)

Il delirio dei nopontisti: “il Ponte sullo Stretto è sì un’opera di guerra, ma contro calabresi e siciliani” - Anche alla Vigilia della Santa Pasqua ci dobbiamo sorbire i deliri dei nopontisti. “Il governo più anti-italiano della storia della nostra Repubblica rilancia il ponte sullo Stretto come “opera strate ... (strettoweb.com)

movimento no ponte stretto NO Ponte Calabria: "Ponte sullo Stretto è opera di guerra contro calabresi e siciliani!" - "Il governo più anti-italiano della storia della nostra Repubblica rilancia il ponte sullo Stretto come 'opera strategica per la mobilità militare'. Una scelta che non ha nulla a che vedere con lo svi ... (reggiotv.it)

Video Movimento ponte