Napoli infortuni al soleo Tre punti chiave sui terreni di Castel Volturno

Tre domande sulle parole di Antonio Conte, tre interrogativi sulla questione legata ai terreni di gioco.Le parole di Antonio Conte nel post partita di Monza-Napoli non hanno fatto altro che far scoppiare ancor di più il caos. Il tecnico azzurro aveva già rilasciato dichiarazioni importanti alla vigilia del match, in conferenza stampa, facendo preoccupare tutto l’ambiente partenopeo.Al termine del match vinto dal Napoli Conte ha continuato a lanciare bombe, parlando della situazione futura e anche degli infortuni al soleo che ultimamente stanno preoccupando lo staff. Secondo il tecnico una delle cause potrebbe essere anche il campo del centro sportivo di Castel Volturno.Castel Volturno, problemi coi campi? Tre interrogativiL’edizione odierna de La Repubblica ha analizzato le parole di Conte e anche la situazione legata ai terreni di gioco, con un paragone importante.
Napoli infortuni al soleo Tre punti chiave sui terreni di Castel Volturno

Spazionapoli.it - Napoli, infortuni al soleo? Tre punti chiave sui terreni di Castel Volturno

Leggi su Spazionapoli.it
Su altri siti se ne discute: Repubblica - Infortuni al soleo a causa di Castel Volturno? Ecco tre interrogativi duri da risolvere; Napoli, Anguissa infortunato salta l'Inter: lesione del soleo della gamba sinistra; Napoli e gli infortuni. Possono essere i carichi di lavoro, o una situazione in allenamento da rivedere (Sky); Infortunio Anguissa: risentimento muscolare, salta Napoli-Inter. Quando potrebbe rientrare; Napoli, infortunio Anguissa: risentimento muscolare per il centrocampista, salta l'Inter.

napoli infortuni soleo tre Ultime da Empoli: tre infortuni e altri due titolari non recuperano per Napoli - Non sarà solo il Napoli vittima di assenze per la gara di lunedì contro l'Empoli al Maradona. Anche la squadra di D'Aversa è alle prese con diversi indisponibili. (tuttonapoli.net)

Napoli: si infortuna anche Anguissa, verso tre settimane di stop - per lui la previsione è di tre o quattro settimane di fermo. Anguissa si aggiunge ai già infortunati Neres e Mazzocchi per il Napoli che domenica invece dovrebbe recuperare in campo Olivera. (msn.com)

Napoli, tutti i mali recenti. E Buongiorno si ferma ancora - prendendosi tutta la posta in palio e lasciando agli avversari solo tanti rimpianti. C'è oggi, invece, un Napoli che parte a razzo, si porta in vantaggio salvo poi calare nella ripresa e sciupare ... (sport.quotidiano.net)

Video Napoli infortuni