Napoli un milione di turisti tra Pasqua e Primo Maggio

Oltre 11 milioni di italiani hanno preferito esperienze autentiche nei territori meno affollati, all’insegna del relax, della scoperta enogastronomica e del benessere. Per questo, la scelta e’ stata fortemente orientata verso strutture che offrono servizi di benessere. La richiesta dei viaggiatori, infatti, ha spaziato dalle località balneari della Puglia e della Sicilia, alla montagna, ma si è rivolta anche alle destinazioni termali. In particolare Roma, risulta la prima scelta per i viaggiatori francesi, spagnoli e statunitensi e la seconda più richiesta per i tedeschi e britannici che puntano su Milano e i laghi come prima opzione. Napoli, con un milione di turisti in arrivo dalla settimana di Pasqua al Primo Maggio, risulta tra le città più ambite dai viaggiatori domestici e internazionali in particolare tedeschi e britannici.
Leggi su Ildenaro.it
Notizie raccolte sul web: Napoli, un milione di turisti tra Pasqua e Primo Maggio; Napoli si prepara a una Pasqua da record: attesi un milione di turisti; Napoli, atteso un milione di turisti da Pasqua al primo maggio: scatta un piano accoglienza; Turismo a Napoli, Pasqua 2025 dei record: fino a maggio atteso un milione di turisti; Turisti a Napoli, è già record: per Pasqua e 1 maggio un milione in arrivo.

napoli milione turisti pasqua Napoli già travolta dai turisti: «Sarà una Pasqua da tutto esaurito» - Quasi 350mila fra gitanti e turisti hanno invaso gioiosamente la città di Napoli in questo week end pre-pasquale di metà aprile 2025, e le stime per il prossimo assalto, da Pasqua ... (ilmattino.it)

Turisti a Napoli, è già record: per Pasqua e 1 maggio un milione in arrivo - Dopo gli ottimi risultati dello scorso weekend, Napoli si prepara ad accogliere circa un milione di turisti per le festività di Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1 Maggio. Napoli ha risposto bene alla ... (2anews.it)

napoli milione turisti pasqua Napoli, atteso un milione di turisti da Pasqua al primo maggio: scatta un piano accoglienza - È pronto un “piano accoglienza” per reggere venti giorni da record per Napoli, tra le città più ambite dal turismo internazionale. Un milione di turisti in arrivo dalla settimana di Pasqua al primo ma ... (informazione.it)

Video Napoli milione