Ndoye a Sky Spero di segnare oggi vogliamo dimostrare di…

di RedazioneL’esterno del Bologna, Dan Ndoye, ha voluto dire la sua poco prima dell’inizio del match di campionato contro l’InterIntervenuto nel corso del prepartita di Bologna Inter, l’esterno dei rossoblù Dan Ndoye ha presentato così la sfida valevole per il 33° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.SUL MATCH DI oggi – «Partita importante come tutte quelle che ci aspettano nel finale di campionato. Però oggi abbiamo la qualità per fare una bella partita contro l’Inter. vogliamo dimostrare di essere del giusto livello per l’Europa».COSA FARE CONTRO L’INTER? – «Dobbiamo giocare come sappiamo, essere pazienti, essere efficaci davanti alla porta perché loro hanno qualità e se gli lasciamo tanto spazio sanno come farci del male. Dobbiamo essere pazienti ed efficienti davanti alla porta.
Ndoye a Sky  Spero di segnare oggi vogliamo dimostrare di…

Internews24.com - Ndoye a Sky: «Spero di segnare oggi, vogliamo dimostrare di…»

Leggi su Internews24.com
Ne parlano su altre fonti: Bologna-Inter, Ndoye: “Serviranno pazienza ed efficacia sotto porta. Possiamo…”; Ndoye: Ho lavorato tanto per fare gol, felice di aver aiutato la squadra con una doppietta. La dedica è per la mia famiglia e Orsolini; Ndoye a Sky: «Spero di segnare oggi, vogliamo dimostrare...».

ndoye sky spero segnare Ndoye incorona Italiano: “Con lui libertà e zero paura, perciò ora segno di più” - Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast "After Italie", dell'emittente svizzera RMC, l'attaccante del Bologna, Dan Ndoye, ha parlato della sua ritrovata ... (tuttonapoli.net)

ndoye sky spero segnare Bologna, Ndoye: "Italiano sa parlare ai giocatori, con Motta ero più lontano dalla porta: ma ora le mie statistiche sono migliorate" - In un'intervista rilasciata al podcast After Italie dell'emittente svizzera Rmc, il giocatore del Bologna Dan Ndoye ha parlato delle diffirenze tra Italiano e ... (tuttojuve.com)

ndoye sky spero segnare Bologna, Ndoye sul futuro: "Italia o all'estero? Sono felice qui, ma non chiudo a nessuno" - "Sì, è stato il gol più bello della mia carriera. Ma finalmente grazie al gioco di Italiano sto trovando i gol che mi mancavano":. (tuttomercatoweb.com)

Video Ndoye Sky