Nel post partita c’è stato il predicozzo egotico di Conte un discorso auto referenziale dunque noioso Gazzetta

Nel post partita, c’è stato il predicozzo egotico di Conte, un discorso auto-referenziale, dunque noioso (Gazzetta)Sulla Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza definisce predicozzo egotico il monologo di Conte dopo Monza-Napoli, un discorso auto-referenziale e dunque noioso.Ecco le parole della Gazzetta dello Sport:Sullo 0-1 la partita non è finita, Nesta ha ritoccato il Monza, si è inventato un tridente, e il Napoli ha trascorso i 3’ del recupero a difendersi come l’Inter in Champions nel ritorno contro il Bayern. Niente di cui vergognarsi, se non fosse che tra Monza e Napoli, prima del via, correvano 53 punti. Un abisso che non si è notato, questo è il problema, ma la vittoria è arrivata lo stesso e allora viva il Napoli, a patto che gli azzurri capiscano la lezione di Monza: non ci sono partite facili, neppure contro formazioni che hanno tutti e due i piedi in Serie B.
Nel post partita c’è stato il predicozzo egotico di Conte  un discorso auto referenziale dunque noioso Gazzetta

Ilnapolista.it - Nel post partita, c’è stato il predicozzo egotico di Conte: un discorso auto-referenziale, dunque noioso (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it
Su questo argomento da da altre fonti: Joao Pedro: Cagliari, dopo Venezia non mi hanno fatto parlare. E' stato un colpo duro; L'intervista a Claudio Ranieri dopo Roma-Cagliari 1-0; Dybala, infortunio alla gamba sinistra durante Roma-Cagliari: le ultime news; 28esima giornata, Lazio-Udinese 1-1: i biancocelesti falliscono il sorpasso sulla Juve; LIVE - Il POST PARTITA di INTER-CAGLIARI: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio.
Video Nel post