Non cercare sicurezze umane e titoli mondani ma la fede in Cristo vivo e risorto il messaggio del arcivescovo

È un invito all'esperienza di fede, a "non cercare sicurezze umane e titoli mondani, ma la fede in Cristo vivo e risorto", quello che è stato rivolto a tutti gli agrigentini dall'arcivescovo Alessandro Damiano per questa Pasqua. Perché "il Cristo risorto" è "colui che svecchia i nostri giorni.
 Non cercare sicurezze umane e titoli mondani ma la fede in Cristo vivo e risorto  il messaggio del arcivescovo

Agrigentonotizie.it - "Non cercare sicurezze umane e titoli mondani, ma la fede in Cristo vivo e risorto": il messaggio dell'arcivescovo

Leggi su Agrigentonotizie.it
Altre testate riportano aggiornamenti: CyberArk Secure Workload Access, protezione completa per le identità non umane; Sicurezza del Volo: seminario sul fattore umano al Politecnico di Torino; Il Consiglio per i diritti umani sta diventando un mini Consiglio di sicurezza?; Sicurezza sul lavoro: cosa cambia per i lavoratori; Per la pace. Le risorse della diplomazia umanitaria.

non cercare sicurezze umane Ecco perché anche per l’Onu il dl Sicurezza è “illegale” - Il decreto Sicurezza viola la normativa internazionale sui diritti umani. Lo dicono i relatori speciali dell’Onu. Il decreto mette a rischio la libertà di espressione e «potrebbe colpire in modo sprop ... (editorialedomani.it)

Video Non cercare