Numana e la festa di primavera Un must di Pasqua per migliaia

Anche quest’anno Numana ha preparato l’appuntamento con la tanto attesa "festa di primavera", come da tradizione, oggi e domani colorerà tutta via Litoranea sul mare.Per le due intere giornate, dalle 8 alle 23, dal lungomare nord di Numana a Marcelli, si alternano tante bancarelle specializzate in abbigliamento, calzature, artigianato, casalinghi, gastronomia e degustazioni di tipicità alimentari accompagnate da intrattenimento e animazione per famiglie e bambini. Un must di Pasqua che richiama sempre migliaia di persone.La viabilità è rivoluzionata e l’intero lungomare è chiuso al traffico.La città rivierasca è pronta per l’estate e anche il commercio si risveglia, tanto che proprio l’altro ieri il sindaco Gianluigi Tombolini ha tagliato il nastro di due attività che si sono rifatte il look, la gelateria bar "Silvano" e il ristorante "Lucy".
Numana e la festa di primavera Un must di Pasqua per migliaia

Ilrestodelcarlino.it - Numana e la festa di primavera. Un must di Pasqua per migliaia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Su altri siti se ne discute: Numana e la festa di primavera. Un must di Pasqua per migliaia; Numana si prepara per gli eventi must dell'estate: il concerto all'alba e la Festa della Madonna Assunta; La ‘Festa di Primavera’ raddoppia con la ‘Città dei Balocchi’; Ponte pasquale con la ‘Festa di Primavera’.

Antiquarium di Numana (AN): Le aperture e le attività della primavera 2025 - L'Antiquarium Statale di Numana comunica il programma delle aperture ... Venerdì 25 aprile, Festa della Liberazione, con orario 8.30 –19.45, l'Antiquarium sarà straordinariamente aperto ... (informazione.it)

Video Numana festa