Orsolini Mamma mia Ho urlato come un forsennato mi sono aperto le mani la faccia

Orsolini: «Mamma mia. Ho urlato come un forsennato, mi sono aperto le mani, la faccia»Orsolini a Sky Sport dopo aver segnato il decisivo in Bologna-Inter 1-0:«Mamma mia perché venivamo da un partita non bella a Bergamo dove secondo me avevamo fatto un passettino indietro rispetto al percorso fatto prima. Veniva una squadra tra le più forti d’Europa in questo momento, è una vittoria che vale doppio perché può andare a mettere dei mattoni per quello che è un altro sogno che non dirò ma che tutti sappiamo, quest’anno però è più difficile. Oggi serviva un colpo, una giocata, è andata bene che è capitata a me.Fino a questo momento il gol più importante, l’ho fatto contro una squadra che è in formissima, che ha giocato tante partite ma ha una rosa incredibile. Volevo fare i compimenti a loro, nonostante le fatiche di Champions hanno giocato una grande partita.
Orsolini  Mamma mia Ho urlato come un forsennato mi sono aperto le mani la faccia

Ilnapolista.it - Orsolini: «Mamma mia. Ho urlato come un forsennato, mi sono aperto le mani, la faccia»

Leggi su Ilnapolista.it
Su altri siti se ne discute: Orsolini: «Mamma mia. Ho urlato come un forsennato, mi sono aperto le mani, la faccia»; Bologna-Inter diretta Serie A: Orsolini la decide con un eurogol, Inzaghi fallisce il sorpasso sul Napoli; Bologna-Inter 1-0, la decide al 94' l'ascolano Orsolini con una mezza rovesciata: “Ho urlato come un forsennato”; Orsolini: “Vittoria che vale doppio. Inter ha rosa incredibile, volevo fare i complimenti…”; I RISULTATI di Perché il Goldoni è il Goldoni 2025. En plein di Sabrina Orsolini.

Orsolini ha convinto Spalletti: “Ma è Bologna il mio orgoglio” - Il momento magico di Riccardo Orsolini sta convincendo Spalletti a ... coi tifosi rossoblù ho un rapporto speciale, sono cresciuto con loro, e tutto questo affetto mi emoziona e mi gasa ... (bologna.repubblica.it)

Video Orsolini Mamma