Orsolini Orsonaldo Maradona dategli il Pallone d’oro Campionato riaperto Napoli e Inter sono pari

Orsolini Maradona, dategli il Pallone d’oro. Campionato riaperto, Napoli e Inter sono pariGooooooool. Orsolini a meno di un minuto dalla fine. Forcing del Bologna di Italiano alla ricerca della vittoria. Rimessa laterale, il Pallone arriva Orsolini che in mezza rovesciata – un incrocio tra Maradona, Cruyff e Pelè – segna il gol della vittoria. A questo punto Inter e Napoli a cinque giornate dalla fine sono pari in testa alla classifica. Tutto può succedere.Quindi a Bologna non solo si può pareggiare ma si può anche perdere. Peraltro facendo al massimo un tiro in porta. Bisognerebbe tornare a insegnare il calcio a scuola.Una sconfitta, quella dell’Inter, dedicata ai giochisti di casa nostra. A quelli che storcono il naso per la vittoria a Monza. È una roba che non si può spiegare. Allucinante.
Orsolini Orsonaldo Maradona dategli il Pallone d’oro Campionato riaperto Napoli e Inter sono pari

Ilnapolista.it - Orsolini Orsonaldo Maradona, dategli il Pallone d’oro. Campionato riaperto, Napoli e Inter sono pari

Leggi su Ilnapolista.it
Ne parlano su altre fonti: Orsolini Orsonaldo Maradona, dategli il Pallone d'oro. Campionato riaperto, Napoli e Inter sono pari.

Orsolini: "Nessuna ipoteca sulla finale, ma abbiamo messo buone basi. Spalletti in tribuna? Io penso solo al Bologna e mi godo la vittoria" - Orsolini va a festeggiarlo vicino alla bandierina con i compagni e si concede con un paragone un po’ azzardato: «Uuuhh Orsonaldo, Orsonaldo, Orsonaldo», esclama ridendo. (Rivista Undici ... (informazione.it)

Riccardo Orsolini: la speranza del Bologna contro l'Inter per la Champions - Serve Riccardo Orsolini in versione Orsonaldo: per battere l’emergenza, fermare l’Inter e tenere vive le speranze Champions che sono in salita dopo il ko di Bergamo. La sconfitta contro l’Atalanta ha ... (sport.quotidiano.net)

Bologna, Orsolini show: l'ultimo rimpianto Juve ora sogna la Nazionale. La storia di "Orsonaldo" - Con Mihajlovic in panchina Orsolini esplode. Lo chiamano Orsonaldo, lui spiegò: “Quando nasce? Ad Ascoli, dai miei compagni. Calciavamo partendo a gambe divaricate alla Ronaldo. Facevo sempre gol io. (sport.virgilio.it)

Video Orsolini Orsonaldo