Ottantenne si toglie la vita nel garage di casa sequestrata arma era detenuta illegalmente

Un pensionato di 80 anni si è tolto la vita nel garage della sua abitazione. È accaduto a Licata dove sono accorse - e le sirene non sono rimaste inascoltate - le pattuglie delle forze dell'ordine e un'autoambulanza del 118. Per l'anziano, che non soffriva di depressione e che a quanto pare stava.
Ottantenne si toglie la vita nel garage di casa  sequestrata arma era detenuta illegalmente

Agrigentonotizie.it - Ottantenne si toglie la vita nel garage di casa: sequestrata l'arma, era detenuta illegalmente

Leggi su Agrigentonotizie.it
Approfondimenti da altre fonti: Ottantenne si toglie la vita nel garage di casa: sequestrata l'arma, era detenuta illegalmente; Si toglie la vita impiccandosi con una corda a 25 anni, quando arrivano i genitori è troppo tardi; Udine: davanti al notaio uccide l'ex moglie sparandole alla nuca con una pistola, poi si toglie la vita; Dramma a Favara, bracciante agricolo 43enne si toglie la vita nel garage di casa.

54enne trovato senza vita in garage - A Tortoreto indagano i carabinieri sulla morte di un 54enne trovato senza vita dai familiari, all'alba di questa mattina, nel garage della sua abitazione. Il decesso sarebbe avvenuto per ... (rainews.it)

Sant’Egidio, anziano si toglie la vita impiccandosi nel garage - SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Ritrovato in garage da figlio: un uomo di 76 anni, di Sant’Egidio alla Vibrata, Antonio Marrancone si è tolto la vita questo pomeriggio impiccandosi. E’ accaduto attorno ... (ekuonews.it)

Video Ottantenne toglie