Pagelle – Conte è il nuovo professor Bellavista ha fotografato i napoletani e De Laurentiis come nessun altro

Le Pagelle di Monza-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito.MERET. In questo Sabato Santo marchiato dall’annunciato addio contiano che ridà la vista ai ciechi negazionisti, il Napule torna brutto, sporco e cattivo nonché essenziale e paziente. I monaci di Monza di fatto retrocessi giocano con furore che sembra più anti-meridionale che sportivo e il giovane Meret qualche brivido lo prova pure. Ma le parate sono a zero e la porta resta vergine per la seconda volta consecutiva – 6DI LORENZO. Al 78’, quell’ìncredibile traversone sbagliato per Lukakone Nostro è l’imago di una prestazione mediocre dell’Eurocapitano. Al solito, gli azzurri cominciano sempre a destra ma oggi lì tra Di Lorenzo e il Na-Politano Horror Show non funziona davvero nulla. Così, volendo entrare nella testa del tifosotto populista che pensa con la pancia, formuliamo il fatale quesito: è l’effetto del Conte realista e sincero del Venerdì Santo? – 5RRAHMANI.
Pagelle – Conte è il nuovo professor Bellavista ha fotografato i napoletani e De Laurentiis come nessun altro

Ilnapolista.it - Pagelle – Conte è il nuovo professor Bellavista, ha fotografato i napoletani e De Laurentiis come nessun altro

Leggi su Ilnapolista.it
Su questo argomento da da altre fonti: Cappotti, panini e fisici atletici a Sanremo: promossi e bocciati della prima serata; Napoli-Roma 1-0, decide l'ex Lukaku; Germania-Italia, le pagelle di TMW: bocciato Spalletti! 7,5 a Raspadori, i voti di Politano, Buongiorno e Di Lorenzo; Pagelle VERONA-NAPOLI 3-0. L'unico che si salva è ANGUISSA. Tsunami JESUS, inutili SIMEONE e RASPADORI; Pagelle Svizzera-Italia 2-0: né giganti né eroi, figuraccia Spalletti. Fagioli, Barella e Scamacca disastrosi.
Video Pagelle Conte