Palasport a ’Ritmo urbano’
Due giornate con laboratori formativi, esibizioni, competizioni e momenti musicali dal vivo. ‘Ritmo urbano’ è il titolo della manifestazione musicale e culturale interamente dedicata alla cultura hip hop, che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 aprile al Palazzetto dello sport ‘Mariotti’ di Bragarina. L’appuntamento, promosso dall’associazione Dancing to Dance Project – che organizza insieme al Comune della Spezia – sarà gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, ma rivolto in particolare ai giovani, con l’obiettivo di valorizzare la cultura hip hop, quale espressione artistica e linguaggio contemporaneo di forte impatto sociale e culturale.Il Centro Dancing Project – con sede in via Milano – è una vera istituzione sul tema e si propone sul territorio spezzino come il primo centro di specializzazione urban-street con corsi di hip hop, afro, video, heels, e molto altro.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Palasport a ’Ritmo urbano’
Su questo argomento da da altre fonti: Palasport a ’Ritmo urbano’.
Euroflora, l’allestimento al Palasport in anteprima - Ultimi giorni al lavoro al cantiere della kermesse in vista dell’apertura al pubblico. Incognita maltempo per quanto riguarda la vendita dei biglietti ... (ilsecoloxix.it)
“Ritmo urbano” si sposta da Calata Paita al Palazzetto dello sport - Cambia location, da Calata Paita al Palazzetto dello sport, per "Ritmo urbano", manifestazione musicale e culturale dedicata alla cultura Hip Hop, in ... (msn.com)
Video Palasport ’Ritmo