Pallanuoto World Cup il Setterosa si arrende ai rigori all’Australia ed è sesto titolo alla Grecia

Setterosa ko ai rigori nella gara valida per il quinto posto della World Cup femminile 2025 di Pallanuoto. Nella gara disputata a Chengdu, le azzurre di Carlo Silipo hanno tenuto testa fino all’ultimo a un’Australia solida ed esperta, arrendendosi solo ai rigori dopo una partita equilibrata e ricca di emozioni. Per il Setterosa la SuperFinal di Chengdu si chiude comunque con un bilancio positivo sotto il profilo del gioco e dell’atteggiamento; nonostante il sesto posto finale, la squadra ha infatti dimostrato di essere competitiva al cospetto delle migliori, confermando la bontà del lavoro di Silipo e lasciando intravedere segnali incoraggianti in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.Nella finale per il settimo posto, il Giappone ha dominato nettamente la Cina con un largo 18-7.
Leggi su Sportface.it
Su altri siti se ne discute: Superfinal di World Cup di pallanuoto femminile in Cina, Setterosa sconfitto dall’Australia; Pallanuoto: Super Final World Cup alla Grecia, Setterosa chiude sesto; Pallanuoto, l'Australia supera ai rigori il Setterosa dopo un pirotecnico pareggio: azzurre seste in World Cup; Setterosa, operazione World Cup in Cina: domani debutto contro la Grecia; Superfinal World Cup. Setterosa in Cina. Venerdì con la Grecia in diretta su Raisport.

pallanuoto world cup setterosa Pallanuoto, World Cup: il Setterosa accede alla finale per il quinto posto, Giappone ko - Dopo la battuta d’arresto subita nei quarti di finale contro la Grecia, il Setterosa è tornato in vasca a Chengdu e ha superato il Giappone con un netto 26-17 nella gara valida per la World Cup femmin ... (sportface.it)

pallanuoto world cup setterosa Azzurre travolgenti nello sport: il Setterosa della pallanuoto batte il Giappone, Sofia Raffaeli trionfa nella ginnastica ritmica - Azzurre travolgenti nello sport: il Setterosa della pallanuoto batte il Giappone, Sofia Raffaeli trionfa nella ginnastica ritmica ... (blitzquotidiano.it)

pallanuoto world cup setterosa Pallanuoto femminile, l’Italia cede ai rigori all’Australia ed è sesta in World Cup - L'Italia del commissario tecnico Carlo Silipo chiude al sesto posto la Super Final della World Cup 2025 di pallanuoto femminile, in corso a Chengdu, in ... (oasport.it)

Video Pallanuoto World