Paloschi svela Dopo le esperienze a Cagliari e Spal ero senza contratto E non mi arrivò nessuna offerta da A e B

Calcionews24.com - Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»
Alberto Paloschi, che fine ha fatto l'ex Milan: «Volevo essere Pippo Inzaghi, ora gioco in serie D e sono felice» - L'attaccante del Palazzolo si racconta alla Gazzetta dello Sport, dal debutto con il Milan di Ancelotti al rimpianto dell'Atalanta. «Ma io sono più legato al Chievo» ... (msn.com)
Paloschi: «Dopo Cagliari e Spal rimasi senza contratto, non mi ritenevano…» - Paloschi, parole amare sull’esperienza post Cagliari e Spal: ecco le dichiarazioni complete dell’attaccante italiano Torna a parlare Alberto Paloschi, ex attaccante di diverse squadre di Serie A, tra ... (informazione.it)
Milan, ricordi Paloschi? "Volevo essere l'erede di Inzaghi, non ero al livello di campioni così. Camarda? Ho un consiglio" - Alberto Paloschi, attaccante della Pro Palazzolo con un passato nel Milan (club in cui andò a segno a soli 18 secondi dal suo primo ingresso in un match di Serie. (msn.com)