Paloschi Volevo essere l’erede di Inzaghi Camarda ti consiglio …

Alberto Paloschi, attaccante cresciuto nel Milan e passato anche per l'Atalanta, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport'
Paloschi  Volevo essere l’erede di Inzaghi Camarda ti consiglio …

Pianetamilan.it - Paloschi: “Volevo essere l’erede di Inzaghi. Camarda, ti consiglio …”

Leggi su Pianetamilan.it
Su altri siti se ne discute: Paloschi: “Volevo essere l’erede di Inzaghi. Camarda, ti consiglio …”; Milan, ricordi Paloschi? Volevo essere l'erede di Inzaghi, non ero al livello di campioni così. Camarda? Ho un consiglio; Ex Milan, Paloschi: Volevo essere l'erede di Inzaghi. A Camarda consiglio di lavorare sodo e ricordare che i sogni si possono realizzare; Milan ricordi Paloschi ampquotVolevo essere l039erede di Inzaghi non ero al livello di campioni così Camarda Ho un consiglioampquot.

paloschi volevo essere lerede Milan, ricordi Paloschi? "Volevo essere l'erede di Inzaghi, non ero al livello di campioni così. Camarda? Ho un consiglio" - Alberto Paloschi, attaccante della Pro Palazzolo con un passato nel Milan (club in cui andò a segno a soli 18 secondi dal suo primo ... (msn.com)

paloschi volevo essere lerede Alberto Paloschi, che fine ha fatto l'ex Milan: «Volevo essere Pippo Inzaghi, ora gioco in serie D e sono felice» - L'attaccante del Palazzolo si racconta alla Gazzetta dello Sport, dal debutto con il Milan di Ancelotti al rimpianto dell'Atalanta. «Ma io sono più legato al Chievo» ... (corriere.it)

Video Paloschi Volevo