Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi No al riarmo A Gaza situazione ignobile L incontro privato con Vance a Santa Marta

La parola più ricercata e ambita è: Pace. Una cascata di fiori olandesi, come vuole la tradizione, ornavano tutto il sagrato di piazza san Pietro, il picchetto d'onore delle guardie.
Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi  No al riarmo A Gaza situazione ignobile L incontro privato con Vance a Santa Marta

Ilmessaggero.it - Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi: «No al riarmo. A Gaza situazione ignobile». L'incontro privato con Vance a Santa Marta

Leggi su Ilmessaggero.it
Su altri siti se ne discute: Vance alla fine ha parlato col papa. Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et orbi: «No al riarmo. A Gaza situazione ignobile; Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi: «No al riarmo. A Gaza situazione ignobile». L'incontro privato con Vance a Santa Marta; Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi: Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo; Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi: «No al riarmo. A Gaza la situazione è ignobile». P; Papa Francesco si affaccia per benedizione Urbi et Orbi, poi bagno di folla in papamobile.

papa francesco affaccia benedizione Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi: «No al riarmo. A Gaza situazione ignobile». Poi attraversa la piazza con la papamobile - La parola più ricercata e ambita è: Pace. Una cascata di fiori olandesi, come vuole la tradizione, ornavano tutto il sagrato di piazza ... (msn.com)

papa francesco affaccia benedizione Papa Francesco si affaccia in piazza San Pietro per l'Urbi et Orbi: l'accorato appello - Momenti di emozione in piazza San Pietro nel giorno di Pasqua: il Pontefice si è affacciato dalla loggia per gli auguri e la benedizione Urbi et Orbi ... (notizie.it)

papa francesco affaccia benedizione Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi : «Cari fratelli e sorelle, buona Pasqua» - «Cari fratelli e sorelle buona Pasqua». Lo ha detto Papa Francesco affacciandosi dalla Loggia centrale di San Pietro per la benedizione Urbi et Orbi. Bergoglio ha poi invitato «il maestro delle cerimo ... (msn.com)

Video Papa Francesco