Papa Cristo non eroe passato è con noi
11.35 La Pasqua parla di Cristo ancora vivo in mezzo a noi: questo il messaggio del Papa nell'omelia della Messa di Pasqua letta dal cardinal Comastri. "Cristo è risorto,è vivo!Egli non è rimasto prigioniero della morte", "non si può fare di lui un eroe del passato o pensarlo come una statua in un museo. Bisogna cercarlo nella vita, nel volto dei fratelli,nel quotidiano". Così l'omelia, che ricorda: "Egli è vivo,rimane sempre con noi, piangendo le lacrime di chi soffre e moltiplicando la bellezza della vita nei piccoli gesti d'amore".Leggi su Servizitelevideo.rai.it
Su altri siti se ne discute: Il Papa: non parcheggiare il cuore nelle illusioni del mondo, corriamo verso Cristo; A San Pietro 35 mila fedeli attendono il Papa. L'omelia: Cristo non è un eroe del passato; San Pietro gremita di fedeli per la Messa di Pasqua. Il Papa: 'Cristo non è un eroe del passato, vive; Il Papa: «Non parcheggiare cuore nella tristezza o nelle illusioni del mondo»; Salvo D’Acquisto verso la beatificazione: il Papa riconosce il sacrificio del carabiniere eroe.
A San Pietro 35 mila fedeli attendono il Papa. L'omelia: "Cristo non è un eroe del passato" - La lettera del pontefice scritta per la Pasqua: "La speranza più grande della nostra vita è vivere l'esistenza povera aggrappati a Cristo" ... (msn.com)
Papa:Cristo non eroe passato, è con noi - 11.35 Papa:Cristo non eroe passato, è con noi La Pasqua parla di Cristo ancora vivo in mezzo a noi: questo il messaggio del Papa nell'omelia della Messa di Pasqua letta dal cardinal Comastri. "Cristo ... (servizitelevideo.rai.it)
Papa Francesco: “Cristo è risorto! Bisogna cercarlo altrove!” - Nell'Omelia l'invito a correre come la Maddalena per andare incontro al Cristo risorto. Ecco l'annuncio di Speranza per la Pasqua ... (interris.it)
Video Papa Cristo