Pasqua il messaggio del vescovo Guardiamo i volti di chi soffre come poveri e rifugiati

Il vescovo della diocesi di Concordia-Pordenone, Giuseppe Pellegrini, nell'omelia della veglia Pasquale ha sottolineato che la risurrezione non si comprende con lo sguardo umano, ma attraverso il ricordo delle parole di Gesù: “La fede ha bisogno di ravvivare il primo amore con Gesù . la sua.
Pasqua il messaggio del vescovo  Guardiamo i volti di chi soffre come poveri e rifugiati

Pordenonetoday.it - Pasqua, il messaggio del vescovo: "Guardiamo i volti di chi soffre, come poveri e rifugiati"

Leggi su Pordenonetoday.it
Su altri siti se ne discute: Pasqua, il messaggio del vescovo: Guardiamo i volti di chi soffre, come poveri e rifugiati; Pasqua, il messaggio del Vescovo: «Fermiamoci nel giorno della Risurrezione»; Pasqua 2025, il messaggio del Vescovo di Pistoia e Pescia, Mons. Fausto Tardelli; Gli auguri di Buona Pasqua dal vescovo Mario: La Speranza entra nella Storia; Gli auguri del Vescovo: Pasqua di gioia e di vita.

pasqua messaggio vescovo guardiamo Il messaggio del vescovo per Pasqua: Vita Donata - La risurrezione di Gesù ci conferma ancora una volta che solo una vita donata può salvare e cambiare il mondo. Solo il dono di sé fino alla morte può ... (gazzettadasti.it)

pasqua messaggio vescovo guardiamo Pasqua, il messaggio del vescovo don Pino: “Volgere lo sguardo” - Pubblichiamo il messaggio che il vescovo di Cesena-Sarsina, l’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo, ha scritto per i lettori del Corriere Cesenate in occasione della Pasqua. Il testo è pubblicato in ... (msn.com)

pasqua messaggio vescovo guardiamo Pasqua: mons. Prastaro (Asti), “solo una vita donata può salvare e cambiare il mondo” - “La risurrezione di Gesù ci conferma ancora una volta che solo una vita donata può salvare e cambiare il mondo. Solo il dono di sé fino alla morte può aprire i sepolcri e inondare di luce e di eternit ... (agensir.it)

Video Pasqua messaggio