Pasquetta tra le bancarelle Ma se piove si va al cinema
Pasquetta sul lungolago a Colico tra le bancarelle del mercatino, gioco e truccabimbi. Domani per il Lunedì dell’Angelo in piazza Giuseppe Garibaldi torna il tanto amato mercatino: hobbysti ma anche antiquariato e vintage. L’appuntamento è dalle 9 alle 18.Oltre agli stand degli artigiani dove lasciarsi tentare da qualche acquisto, ci sono i giochi in legno del Mercante del Lago di Como e tante altre sorprese per i più piccoli. Per ulteriori informazioni: [email protected] e il numero di telefono 0341/930930. A causa del meteo sfavorevole è stata invece annulata la Festa di primavera in programma per oggi, domenica di Pasqua, sempre sul lungolago: l’evento verrà recuperato e riproposto non appena possibile. In caso di pioggia o maltempo, in zona Alto Lario a Pasquetta si può sempre optare per un film.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pasquetta tra le bancarelle. Ma se piove si va al cinema
Le ultime notizie da altri siti: Pasquetta tra le bancarelle. Ma se piove si va al cinema; Lungo weekend di Pasqua: cosa fare a Milano anche se piove; Cosa fare a Como e dintorni se a Pasqua piove; Nuove bancarelle, debutto bagnato: Ci piove dentro e c’è poco spazio; Fiera Franca e Festeggiamenti di San Martino Eventi per la Festa d Autunno a Piove di Sacco e dintorni.
Pasquetta tra le bancarelle. Ma se piove si va al cinema - Pasquetta sul lungolago a Colico tra le bancarelle del mercatino, gioco e truccabimbi. Domani per il Lunedì dell’Angelo in ... (ilgiorno.it)
Nuove bancarelle, debutto bagnato: "Ci piove dentro e c’è poco spazio" - Pasqua amara con il maltempo per gli ambulanti del mercato turistico in via Contessa Matilde: le nuove strutture non sono a tenuta stagna nemmeno quando sono chiuse: "Costretti a buttare la merce dann ... (msn.com)
Video Pasquetta tra