Pierina trema l’alibi di Dassilva Valeria intercettata Non so se ero sveglia a quell’ora

Rimini, 20 aprile 2025 – “Se ero sveglia a quell’ora. questa cosa io non la so. cosa gli dico. non lo so!”. “quell’ora” è quella del delitto. L’ora in cui è stata uccisa con 29 coltellate a Rimini Pierina Paganelli. L’ora in cui chi parla, Valeria Bartolucci, ammette di non sapere se fosse sveglia oppure no. È questa l’interpretazione che la procura di Rimini dà all’intercettazione ambientale del 1 novembre 2023, quando la Bartolucci parlò così, bisbigliando in auto al proprio marito Louis Dassilva. Parlando all’uomo che dal 16 luglio è in carcere perché ritenuto l’assassino della povera Pierina, nonché l’uomo a cui la Bartolucci ha sempre fornito un alibi sostenendo di ricordarlo steso sul divano la sera del 3 ottobre 2023.Ma per la procura, la versione non regge. Non regge poiché sulla scorta dell’intercettazione finita nel faldone presentato nei giorni scorsi all’attenzione del Tribunale del Riesame, la Bartolucci già l’1 novembre parlando con Dassilva sulla possibilità di essere risentita a breve dagli inquirenti (la testimonianza avverrà due giorni dopo, il 3 novembre ’23) avrebbe palesato con le parole sopra riportate di non avere la certezza di essere stata sveglia fino a poco prima dell’omicidio.
Pierina trema l’alibi di Dassilva Valeria intercettata  Non so se ero sveglia a quell’ora

Ilrestodelcarlino.it - Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Su altri siti se ne discute: Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora”; Pierina Paganelli, l'alibi di Louis Dassilva ai raggi X/ Il giallo dei vestiti sporchi di sangue,.

pierina trema lalibi dassilva Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” - Tra i nuovi elementi che hanno influito sulla decisione del Riesame di confermare il carcere per il 35enne c’è una conversazione in auto tra la moglie e l’indagato: “Ho bisogno di capire. Cosa gli dic ... (ilrestodelcarlino.it)

Pierina Paganelli uccisa per rancori e risentimenti personali. «Dassilva non ha un alibi» - Parla di «clima emotivo» ed è questo particolare «sentire» che può spiegare l'omicidio di Pierina Paganelli ... (come Dassilva). Il senegalese, inoltre, non ha un alibi per l'orario del ... (ilmattino.it)

Omicidio Pierina: “Dassilva? La presenza in garage per avvertire Manuela è indizio di colpevolezza” - Louis resta in carcere: il giudice ha ritenuto “credibile” e “confermata” dalle relazioni tecniche la versione della Bianchi sulla mattina del ritrovamento del cadavere di Pierina ... (msn.com)

Video Pierina trema