Porto ’Frattura’ nel Pri tra Massa e Carrara
Lanazione.it | 20 apr 2025
Sul
Porto è guerra tra il Partito repubblicano di
Carrara e quello di
Massa. Gli ultimi interventi dei compagni massessi hanno incassato la disapprovazione dalla segreteria carrarese, che non solo bacchetta le diverse vedute di posizione ma minaccia anche "l’isolamento" degli iscritti oltre Foce. In buona sostanza per il Pri di
Carrara il nuovo piano regolatore portuale non può e non deve essere motivo di scontro."Di concerto con la segreteria provinciale e regionale siamo obbligati a stigmatizzare le continue uscite della sezione di
Massa del partito contro il
Porto di Marina di
Carrara, in una logica distruttiva e priva di ogni confronto e dialogo – scrivono dal Pri di
Carrara –. È una continua logica di contrapposizione affidata a soli slogan per cercare di catturare la pancia dell’elettorato, cosa che invece da sempre non caratterizza l’azione repubblicana che è fatta di riflessione e dialogo.
![Porto ’Frattura’ da Lanazione.it Porto ’Frattura’ nel Pri tra Massa e Carrara]()
Lanazione.it - Porto ’Frattura’ nel Pri tra Massa e Carrara
Leggi su Lanazione.itNe parlano su altre fonti: Porto ’Frattura’ nel Pri tra Massa e Carrara.
Porto ’Frattura’ nel Pri tra Massa e Carrara - La segreteria comunale sostiene l’ampliamento del piano regolatore, contrariamente ai colleghi di oltre foce che sono contrari ... (lanazione.it)
Erosione e futuro del litorale: "Porto, no all’ampliamento. Avanti con la raccolta firme" - Il Pri incontra il sindaco di Forte dei Marmi e sposa la campagna ambientalista. Raffi: "Consapevoli che è solo un aspetto di un più complesso problema". (msn.com)
Balneari Massa, “Sul porto manca dialogo e progettazione” - Massa - Il Consorzio Balneari auspica che il Romacav riesca a mettere sullo stesso tavolo la questione dell’ammodernamento dello scalo e il problema dell’erosione “A oggi, il dialogo costruttivo sul ... (noitv.it)