Precipita dal balcone al terzo piano di casa del cugino a Legnano dopo una festa morto ragazzo di 20 anni

Un 20enne è morto a Legnano (Milano) dopo essere caduto dal balcone di casa del cugino nella mattinata di Pasqua, domenica 20 aprile. Il ragazzo si sarebbe sporto e avrebbe perso l'equilibrio.
Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti da altre fonti: Precipita dal balcone al terzo piano: morto ragazzo di 20 anni; Precipita dal balcone al terzo piano di casa del cugino a Legnano dopo una festa: morto ragazzo di 20 anni; 2Oenne ubriaco precipita dal balcone al terzo piano a Legnano: morto; Frosinone – Precipita dal balcone in pieno centro storico; Giallo sulla morte di Tania Bellinetti: il compagno non si trova.

Precipita dal balcone al terzo piano: morto ragazzo di 20 anni - Precipita dal balcone al terzo piano, morto 20enne. Tragedia di Pasqua a Legnano. (primamilanoovest.it)

precipita balcone terzo piano Legnano, 20enne precipita dal balcone di casa del cugino dopo una notte di musica e alcol e muore - L’incidente è avvenuto in una palazzina di via Grigna nella cittadina al confine con la provincia di Varese ... (milano.corriere.it)

precipita balcone terzo piano Precipita dalla finestra al terzo piano dopo una notte di festa e bevute: muore a 20 anni a Legnano - Il dramma stamattina. Un ragazzo della Costa d’Avorio ha perso la vita cadendo nel vuoto dal soggiorno. L’ipotesi è quella di una caduta accidentale ... (milano.repubblica.it)

Video Precipita dal