Propaganda Live a La7 il diktat è quello di non citare Libero

Ieri sera sono successe parecchie cose singolari. La prima singolarità: guardavo Propaganda Live, Diego Bianchi e compagnia cantante. Una supercazzola di Ceccarelli sulla Nutella “king size” donata da Giorgia Meloni a Re Carlo mi aveva allucinato a tal punto da non riuscire a interrompere la puntata (la supercazzola di Ceccarelli ascoltatela, se vi capita). In ogni caso, Propaganda – la si pensi come la si pensi – una risata te la strappa. Tant’è, andiamo dritti al punto. Andiamo alla successiva singolarità. Si parla di Monfalcone, del roboante flop del partito islamico. “Ma non chiamatelo partito islamico!”, intimava con malcelato disprezzo il vignettista Makkox, “la lista si chiamava Italia plurale” (vallo a spiegare, a Makkox, che financo Avvenire, Corsera e RaiNews lo chiamavano “partito islamico”, solo per citare le prime tre risultanze di una grossolana ricerca su Google).
Propaganda Live a La7 il diktat è quello di non citare Libero

Liberoquotidiano.it - Propaganda Live, a La7 il diktat è quello di non citare Libero?

Leggi su Liberoquotidiano.it
Su altri siti se ne discute: Propaganda Live, a La7 il diktat è quello di non citare Libero? | .it; Greenpeace, allarme-visibilità: il clima non fa notizia | .it; Giorgia Meloni e i migranti, sfregio durante Propaganda Live: cosa le cantano contro i comunisti Subsonica | .it; Fatto quotidiano, la rosicata in prima pagina: Sotto Meloni... | .it.

propaganda live la7 diktat Propaganda Live - A Propaganda Live Andrea Pennacchi torna sul palco con un monologo che, tra ironia, satira politica e memoria personale, racconta un'Italia che spesso si aggrappa con enfasi a piccole vittorie mentre ... (la7.it)

propaganda live la7 diktat Propaganda Live, ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 18 aprile su La7 - Ospiti di Propaganda Live oggi venerdì 18 aprile 2025. Ecco chi ci sarà nella puntata di stasera su La 7 con Diego Bianchi Zoro: anticipazioni e social top 10. (gazzetta.it)

Gravissimo lutto per Propaganda Live e La7: aveva solo 44 anni - Il noto programma Propaganda Live che viene trasmesso su La7 subisce un terribile lutto: aveva soltanto 44 anni ed era amata e stimata da tutti Propaganda Live è uno dei programmi di punta di La7, il ... (temporeale.info)

Video Propaganda Live