Pur di reprimere immigrazione Il nuovo attacco di Salis al Ue per i Paesi sicuri

Salis all'attacco di Bruxelles perché la Tunisia è stata inserita nell'elenco dei Paesi sicuri per i rimpatri dei migranti senza permessi
 Pur di reprimere immigrazione  Il nuovo attacco di Salis al Ue per i Paesi sicuri

Ilgiornale.it - "Pur di reprimere l'immigrazione...". Il nuovo attacco di Salis all'Ue per i Paesi sicuri

Leggi su Ilgiornale.it
Le ultime notizie da altri siti: Trump sospende i dazi a Messico e Canada; Uragano Trump sull'Europa. Il green deal un imbroglio. Troppe tasse, l'Ue è ingiusta. Voglio incontrare Putin. Kiev è pronta a un accordo.

Immigrazione, "intesa totale Meloni-Tusla": ecco il nuovo regolamento - Da Bruxelles stanno emergendo i primi dettagli della bozza del nuovo regolamento comunitario contro l'immigrazione clandestina, plasmato sul modello delle politiche di Giorgia Meloni. E a conferma ... (informazione.it)

Video Pur reprimere