Ravezzani normalizza la sparata di Conte post Monza Napoli Qualcuno si stupisce per le sue dichiarazioni Lo ha già fatto anche alla Juve…

di Redazione JuventusNews24Ravezzani lancia un messaggio su Conte, che viene accusato di non trovare mai una situazione adatta alle sue pretese: le sue paroleFabio Ravezzani torna a parlare di Antonio Conte. Questa volta lo fa all’indomani delle dichiarazioni al vetriolo, pronunciate nella conferenza stampa post Monza Napoli. Ecco come si è espresso su X l’ex capitano, nonché allenatore della Juve.PAROLE – «Cioè, ma davvero c’è Qualcuno che si stupisce per le ultime dichiarazioni di Conte sul Napoli? Sono le stesse che aveva riservato a Juve, Chelsea, Inter e Tottenham. Possibile che non trovi mai una squadra all’altezza delle sue pretese?».Leggi su Juventusnews24.com
Ravezzani normalizza la sparata di Conte post Monza Napoli  Qualcuno si stupisce per le sue dichiarazioni Lo ha già fatto anche alla Juve…

Juventusnews24.com - Ravezzani “normalizza” la “sparata” di Conte post Monza Napoli: «Qualcuno si stupisce per le sue dichiarazioni? Lo ha già fatto anche alla Juve…»

Leggi su Juventusnews24.com

Ravezzani, la stoccata: «Inzaghi ha vinto dove Conte non vedeva futuro!» - Fabio Ravezzani, in piena sosta, ha lanciato una stoccata pesante ad Antonio Conte. Il giornalista ha ripercorso gli anni di Simone Inzaghi da allenatore, arrivando infine all’Inter su TMW Radio. (inter-news.it)

Ravezzani: "I contratti di Conte sono pieni di clausole, ADL lo sapeva. Ricordate cosa successe all'Inter?" - Conte-Milan? Il futuro di Conte può essere ... E dopotutto, Allegri non gliel’ha mai perdonata” ha concluso Ravezzani. (areanapoli.it)

ravezzani normalizza sparata conte Ravezzani: "Conte e De Laurentiis come Trump e Putin, tregua destinata a non durare" - È stata una tregua destinata a non durare moltissimo, Conte è un moltiplicatore di entusiasmo e ansie, credo abbia moltiplicato le ansie dopo il mercato di gennaio”. Ha concluso Ravezzani. (msn.com)

Video Ravezzani normalizza