Remco Evenepoel Senza la caduta forse sarei arrivato da solo Ho sprintato in testa perché costretto

Remco Evenepoel ha regalato grande spettacolo alla Amstel Gold Race, riuscendo a recuperare una trentina di secondi su Tadej Pogacar dopo che lo sloveno aveva attaccato quando mancavano 42 km al traguardo. Il fuoriclasse belga è rientrato a 8 km dall’arrivo, portandosi dietro il danese Mattias Skjelmose. Il terzetto è rimasto insieme sul Cauberg e tutto si è deciso nella volata finale: il Campione Olimpico ha lanciato lo sprint in testa, il Campione del Mondo lo ha scavalcato ma poi sulla sinistra è emerso Skjelmose.Vittoria a sorpresa nella ribattezzata Classica della Birra, ma il fuoriclasse della Soudal Quick-Step può comunque ritenersi soddisfatto: è tornato in gruppo soltanto due giorni fa vincendo la Freccia del Brabante e oggi è stato nuovamente protagonista. Il belga ha analizzato la propria prestazione: “Sicuramente il risultato è promettente in vista dei prossimi appuntamenti, anche perché posso solo migliorare, ma un po’ di amaro in bocca resta perché forse oggi ero il più forte in corsa.
Remco Evenepoel  Senza la caduta forse sarei arrivato da solo Ho sprintato in testa perché costretto

Oasport.it - Remco Evenepoel: “Senza la caduta forse sarei arrivato da solo. Ho sprintato in testa perché costretto”

Leggi su Oasport.it
Su questo argomento da da altre fonti: Amstel Gold Race, tutta l'emozione di Skjelmose: Non ci credevo: ero completamente esausto!; Remco Evenepoel: incidente in allenamento in Belgio, in ospedale per accertamenti · Ciclismo su strada; TUTTE LE CADUTE DI EVENEPOEL: OGNI VOLTA E' RIPARTITO PIU' FORTE; Incidente di Evenepoel, almeno due mesi senza bici e Pogacar gli scrive: Non ti preoccupare, t'aspetto; Soudal-QuickStep, l'incidente di Remco Evenepoel poteva finire molto peggio, con una dinamica di questo tipo.

remco evenepoel senza caduta Remco Evenepoel: “Senza la caduta forse sarei arrivato da solo. Ho sprintato in testa perché costretto” - Remco Evenepoel ha regalato grande spettacolo alla Amstel Gold Race, riuscendo a recuperare una trentina di secondi su Tadej Pogacar dopo che lo sloveno ... (oasport.it)

remco evenepoel senza caduta EVENEPOEL: «FORSE OGGI ERO IL PIU' FORTE, MA QUELLA CADUTA...» - Ci sono pensieri contrastanti che si affacciano alla mente di Remco Evenepoel al termine di una Amstel Gold Race affrontata da protagonista: da una parte la soddisfazione per la prova e per ... (tuttobiciweb.it)

Evenepoel "peccato per caduta all'inizio, stavo bene" - (ANSA) - ROMA, 20 APR - "Nel complesso è stata una buona giornata, anche se non tutto è stato perfetto. Ho dovuto rientrare dopo una caduta nelle prime fasi e questo mi è costato un sacco di energie, ... (msn.com)

Video Remco Evenepoel