Roberto Calderoli i governatori della Lega sono i più amati d Italia Se ne tenga conto

La Lega conferma ancora una volta la sua attitudine al buon governo. Secondo la classifica stilata da AffarItaliani.it, nei primi tre posti tra i presidenti di Regione più apprezzati ci sono proprio tre grandi esponenti del Carroccio: Luca Zaia, Massimiliano Fedriga e Attilio Fontana. Tutti e tre, però, hanno raggiunto il limite dei mandati. E, al momento, non possono essere ricandidati. Così, il ministro padre dell'Autonomia differenziata Roberto Calderoli ha chiesto al centrodestra di tenere conto anche del gradimento non solo delle percentuali dei singoli partiti nella scelta dei candidati alle prossime regionali."sono estremamente fiero e soddisfatto, ma non certo stupito, del risultato emerso dal sondaggio", ha commentato il ministro per gli Affari regionali in un'intervista rilasciata al Tempo.
Roberto Calderoli i governatori della Lega sono i più amati d Italia Se ne tenga conto

Liberoquotidiano.it - Roberto Calderoli, i governatori della Lega sono i più amati d'Italia? "Se ne tenga conto"

Leggi su Liberoquotidiano.it
Ne parlano su altre fonti: Roberto Calderoli, i governatori della Lega sono i più amati d'Italia? Se ne tenga conto | .it; Jannik Sinner? Come scenderà in campo: bomba-Cobolli | .it; Forcing della Lega: terzo mandato dei governatori e ritorno alle province in Fvg. Calderoli: stop al veto; Giornata storica per la Lega, opposizioni al referendum, rivolta dei governatori del Sud; Terzo mandato, per la Lega “la battaglia continua”: avanti con Zaia per ‘blindare’ il Veneto ma il fronte dei….

roberto calderoli governatori lega Un congresso, due partiti: l’unità della Lega di Salvini è solo di facciata - Due Leghe in un partito. Il primo congresso della Lega Salvini premier ha concluso il processo di trasformazione in organismo nazionale del movimento fondato da Umberto Bossi 34 anni fa. Ma i due gior ... (msn.com)

roberto calderoli governatori lega La Lega torna a parlare di castrazione chimica, il ministro Calderoli: “Parlamento discuta mio vecchio ddl” - Roberto Calderoli, ministro per gli Affari regionali del governo Meloni, ha invitato il Parlamento ad approvare una legge sulla castrazione chimica ... (fanpage.it)

Sorpresa per gli anti Salvini: la Lega non si è slegata - Contrariamente ad articoli che prefiguravano scombussolamenti interni, la Lega riconfermerà Salvini alla guida. (startmag.it)

Video Roberto Calderoli