Roulette rossonera per il nuovo direttore sportivo il Milan parla anche con Tony D’Amico dell’Atalanta

Cantiere aperto, anzi apertissimo. Sembra quasi una giocata alla Roulette, dove tutti sono convinti di vincere, ma il banco non ha ancora stabilito nulla. Eccolo, il Milan: croupier su un tavolo in cui si stabilirà il futuro direttore sportivo. E, si ribadisce, anche il futuro allenatore. Colpi di scena? Diversi. E non per seguire il vento della notizia, ma per raccontare le sensazioni che sembrano sempre positive, senza però poi che arrivi la fumata bianca. È successo con Paratici, che clamorosamente è saltato quando si stavano preparando i documenti. Potrebbe succedere ora con Tare, nonostante le impressioni più che positive avute dopo l’incontro romano con l’ad Furlani.La novità però riguarda Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Atalanta (con contratto fino al 2027) che proprio domani sera giocherà contro il Milan.
Roulette rossonera per il nuovo direttore sportivo  il Milan parla anche con Tony D’Amico dell’Atalanta

Ilfattoquotidiano.it - Roulette rossonera per il nuovo direttore sportivo: il Milan parla anche con Tony D’Amico dell’Atalanta

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Notizie raccolte sul web: Roulette rossonera per il nuovo direttore sportivo: il Milan parla anche con Tony D’Amico…; Milan, rischio paradosso: addio a Conceiçao con due coppe in più; ROULETTE ROSSONERA????????????.

Milan, tutto fatto per Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo dei rossoneri - Milan, tutto fatto per Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo dei rossoneri Con molte probabilità, sarà Fabio Paratici il nuovo direttore sportivo del Milan. La società rossonera, infatti, per ... (gonfialarete.com)

Milan, nuova caccia al direttore sportivo: Tare, D’Amico e Manna in corsa - La sfida del Milan: scegliere il profilo ideale La dirigenza rossonera, guidata da Giorgio Furlani, è chiamata a una decisione strategica che potrebbe influenzare profondamente il futuro del club. (milanosportiva.com)

Andrea Berta nuovo direttore sportivo: ufficialità imminente, ma non al Milan (firma per l'Arsenal) - Chi si aspettava la nomina del nuovo direttore sportivo rossonero in tempi brevi è rimasto sicuramente deluso. Il ruolo rimane vacante addirittura da inizio dicembre dopo il licenziamento di D ... (msn.com)

Video Roulette rossonera