Roy perde la vita a 22 anni a Bergamo incidente in scooter la mattina di Pasqua lo strazio della famiglia

Un tragico incidente ha sconvolto Bergamo nel giorno di Pasqua. Roy Caleb Soliz Omonte, 22 anni, è morto dopo essere caduto dalla sua Vespa in via Broseta, a poche centinaia di metri da casa. Il giovane, di origini boliviane ma cresciuto a Bergamo, stava rientrando da una serata con amici.Lo scooter si è schiantato su un aiuola alle 4 del mattinoIntorno alle 4 del mattino, avrebbe perso il controllo dello scooter, finendo sull’altra corsia e sbattendo con violenza contro un’aiuola. Indossava il casco, ma l’impatto è stato fatale. Trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII, è deceduto poche ore dopo.La madre in lacrime: ‘Era un ragazzo buono’I familiari, sconvolti, si sono recati sul luogo dell’incidente per cercare risposte. “Era un ragazzo buono, sempre vicino alla famiglia” – ha raccontato la madre tra le lacrime.
Roy perde la vita a 22 anni a Bergamo incidente in scooter la mattina di Pasqua  lo strazio della famiglia

Notizieaudaci.it - Roy perde la vita a 22 anni a Bergamo, incidente in scooter la mattina di Pasqua: lo strazio della famiglia

Leggi su Notizieaudaci.it
Le ultime notizie da altri siti: Fabriano: incidente mortale, perde la vita a 22 anni, in lacrime la città -; Roy perde la vita a 22 anni a Bergamo, incidente in scooter la mattina di Pasqua: lo strazio della famiglia.
Video Roy perde