Ruba da un’auto e affida il bottino a un barista che era la vittima l’assurda sfortuna di un ladro a Como

Como – Ha Rubato un sacco da un’auto parcheggiata e, pochi minuti dopo, è entrato nel bar chiedendo al titolare di tenerglielo da parte. Peccato che l’auto fosse proprio quella del barista. È accaduto a Como, dove un uomo di 37 anni, originario di Tavernerio e senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di ricettazione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato anche denunciato per oltraggio e per possesso di arnesi da scasso. A far scattare l’intervento è stata la segnalazione del barista stesso, che aveva scoperto il furto all’interno della propria auto e riconosciuto nel sacco affidatogli dallo sconosciuto proprio la refurtiva.Il 37enne si era presentato al bancone con un sacco blu e, con tono apparentemente amichevole, aveva chiesto di poterlo lasciare lì “per qualche ora”.
Ruba da un’auto e affida il bottino a un barista che era la vittima  l’assurda sfortuna di un ladro a Como

Ilgiorno.it - Ruba da un’auto e affida il bottino a un barista (che era la vittima): l’assurda sfortuna di un ladro a Como

Leggi su Ilgiorno.it
Ne parlano su altre fonti: Ruba da un’auto e affida il bottino a un barista (che era la vittima): l’assurda sfortuna di un ladro a Como.

Ferrara, ruba in un’auto parcheggiata: un residente lo sente e lo fa arrestare - Ferrara Un profumo e un portadocumenti Louis Vuitton. Il bottino di un furto compiuto nelle prime ore del mattino di oggi, 14 febbraio, rompendo il finestrino di una Mini Cooper parcheggiata nella ... (msn.com)

ruba unauto affida bottino Ruba un'auto, 45enne di Taurano rintracciato e denunciato dalla polizia - L'articolo Ruba un'auto, 45enne di Taurano rintracciato e denunciato dalla polizia proviene da OttoPagine. (msn.com)

Video Ruba un’auto