Rugani al Mondiale per Club L’agente annuncia È in prestito e tornerà alla Juve ecco come stanno le cose
Juventusnews24.com | 20 apr 2025
Rugani al
Mondiale per
Club?
L’agente: «
come stanno le
cose». Le parole in esclusiva a .comDavide Torchia, agente di Daniele
Rugani, ha parlato in esclusiva a . Le dichiarazioni sul difensore di proprietà della
Juventus attualmente in
prestito all’Ajax.
Mondiale PER
Club – «Noi non siamo a conoscenza di nulla. La
Juventus farà tutte le valutazioni del caso e quello che decideranno loro sarà quello che si farà. Daniele è un calciatore che si è trasferito a titolo temporaneo all’Ajax, dunque
tornerà automaticamente
alla Juventus: poi per il suo futuro si vedrà più avanti».L’INTERVISTA DI DAVIDE TORCHIA IN ESCLUSIVA A .com
![Rugani Mondiale da Juventusnews24.com Rugani al Mondiale per Club L’agente annuncia È in prestito e tornerà alla Juve ecco come stanno le cose]()
Juventusnews24.com - Rugani al Mondiale per Club? L’agente annuncia: «È in prestito e tornerà alla Juve, ecco come stanno le cose»
Leggi su Juventusnews24.com Approfondimenti da altre fonti: Rugani al Mondiale per Club? L'agente: «Come stanno le cose»; Juve, Rugani si candida a tornare. L’agente: “Sarebbe utile alla squadra”; Juve, Rugani si candida a tornare. L’agente: “Sarebbe utile alla squadra”; Torchia (ag. Rugani): “Torna Daniele per il Mondiale per club? Ecco cosa deve fare” | ESCLUSIVA; Veiga per il Mondiale: il piano Juve, quando ci sarà il contatto col Chelsea.
Juve, Rugani si candida a tornare. L’agente: “Sarebbe utile alla squadra” - Il difensore, oggi all’Ajax, potrebbe rientrare a Torino per il Mondiale per Club, l’agente si propone a Tudor. Intanto dalla Spagna segnalano i bianconeri su Ansu Fati ... (msn.com)
Juve, l'agente di Rugani parla del suo possibile ritorno: 'Daniele può fare comodo' - Rugani tornerà alla Juventus in estate dopo l'anno trascorso in prestito all'Ajax, il centrale ha un contratto coi bianconeri fino al 2026 ... (it.blastingnews.com)
Juventus, due ritorni per il Mondiale per Club - da Miretti a Rugani, calciatori affidabili in grado di garantire minuti in una competizione strana per il periodo e la formula. Oltre a questo aspetto, c'è la finestra di mercato dal primo al 10 ... (ilbianconero.com)